anche io ho l'edge 305, ma ho visto che il HAC4 misura anche la potenza e mi domando come faccia, visto che il sensore si monta sulla ruota anteriore.
se è un calcolo dei vari parametri (velocità, pendenza, frequenza cardiaca) credo possa farlo anche l'edge, che però non ha questa funzione.
E' un calcolo e il valore che leggi mentre pedali non vale un tubo (l'ho confrontato con quel che misuravo col misuratore di potenza). Ha un certo riscontro il valore medio che leggi con l'hactronic se consideri dei tratti in salita.
L'edge non "perde" tempo a fare calcoli sulla potenza ma ti permette di ottenere questo:
http://img211.imageshack.us/my.php?image=nuovaimmaginexw3.jpg
Consiglio vivamente l'Edge305 e credo che potresti trovarlo a meno di 250 uro...AIUTO!!!! SONO IN CRISI!!!!
A parte, sono in dubbio se prendere il polar s725x, il garmin 305 HRC o l'hac 5.
Il fatto è che il polar costa circa 240, il garmin 270 e l'hac 5 210.
Cosa mi consigliate?
![]()
Consiglio vivamente l'Edge305 e credo che potresti trovarlo a meno di 250 uro...

se lo utilizzi soprattutto per il cardio prendi il 725x funziona benissimo poi polar è sempre polar...

polar è sempre polar.....
con 200 euro ti fai venire un bel 305 completo di fascia cardio e sensore cadenza..... al polar gli da una pista .....
e fa tutto da solo.....![]()
Io il 305 l'ho preso usato (pochi mesi di vita) e va benissimo!!! Poi ne ho comprato un altro per un amico a 239+10(spedizione). Quest'ultimo ha avuto dei problemi che il venditore mi ha prontamente sostituito con uno nuovo...
Ma vi assicuro che è un gioiellino! Prossimamente vorrei comprare CompeGPS...sempre se New ci farà un corso accelerato per usarlo!!!![]()
Io il 305 l'ho preso usato (pochi mesi di vita) e va benissimo!!! Poi ne ho comprato un altro per un amico a 239+10(spedizione). Quest'ultimo ha avuto dei problemi che il venditore mi ha prontamente sostituito con uno nuovo...
Ma vi assicuro che è un gioiellino! Prossimamente vorrei comprare CompeGPS...sempre se New ci farà un corso accelerato per usarlo!!!![]()