differenze tra garmin edge 205 e 305?? vale la pena rispetto ad un hac4

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
anche io ho l'edge 305, ma ho visto che il HAC4 misura anche la potenza e mi domando come faccia, visto che il sensore si monta sulla ruota anteriore.
se è un calcolo dei vari parametri (velocità, pendenza, frequenza cardiaca) credo possa farlo anche l'edge, che però non ha questa funzione.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
anche io ho l'edge 305, ma ho visto che il HAC4 misura anche la potenza e mi domando come faccia, visto che il sensore si monta sulla ruota anteriore.
se è un calcolo dei vari parametri (velocità, pendenza, frequenza cardiaca) credo possa farlo anche l'edge, che però non ha questa funzione.

E' un calcolo e il valore che leggi mentre pedali non vale un tubo (l'ho confrontato con quel che misuravo col misuratore di potenza). Ha un certo riscontro il valore medio che leggi con l'hactronic se consideri dei tratti in salita.

L'edge non "perde" tempo a fare calcoli sulla potenza ma ti permette di ottenere questo:
http://img211.imageshack.us/my.php?image=nuovaimmaginexw3.jpg

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
E' un calcolo e il valore che leggi mentre pedali non vale un tubo (l'ho confrontato con quel che misuravo col misuratore di potenza). Ha un certo riscontro il valore medio che leggi con l'hactronic se consideri dei tratti in salita.

L'edge non "perde" tempo a fare calcoli sulla potenza ma ti permette di ottenere questo:
http://img211.imageshack.us/my.php?image=nuovaimmaginexw3.jpg

conosco bene l'edge... poi usato con CompeGPS è uno strumento eccezionale per quanto riguarda la navigazione e le rotte.
con Sport track diventa anche un ottimo strumento di analisi

davidz70

Novellino
25 Marzo 2008
89
0
Valentano (VT)
Visita sito
Io il 305 l'ho preso usato (pochi mesi di vita) e va benissimo!!! Poi ne ho comprato un altro per un amico a 239+10(spedizione). Quest'ultimo ha avuto dei problemi che il venditore mi ha prontamente sostituito con uno nuovo...
Ma vi assicuro che è un gioiellino! Prossimamente vorrei comprare CompeGPS...sempre se New ci farà un corso accelerato per usarlo!!! :mrgreen:

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Io il 305 l'ho preso usato (pochi mesi di vita) e va benissimo!!! Poi ne ho comprato un altro per un amico a 239+10(spedizione). Quest'ultimo ha avuto dei problemi che il venditore mi ha prontamente sostituito con uno nuovo...
Ma vi assicuro che è un gioiellino! Prossimamente vorrei comprare CompeGPS...sempre se New ci farà un corso accelerato per usarlo!!! :mrgreen:

unica difficolta che ho io, importare i dati nel PC col GSTART mi da runtime error....
qualcuno ha avuto lo stesso problema nel momento in cui da ricevi cronologia?!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito

Dove lo hai preso a 250?
Se vuoi rispondimi pure via MP.

Ciao e grazie.
o-o