Reportage Fotografico Su Due Ruote......ma anche 1 o 3 ruote vanno bene!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
tutti quanti abbiamo il telefonino.........e se non tutti credo che molti se lo prendano con se nelle uscite in bici.
beh.........l'idea è questa..........perchè in presenza di un bel paesaggio........una bella ragazza che si arrampica su un banano........un monumento........una qualsiasi cosa possa essere bella o interessante............non tiriamo fuori il telefonino ..........facciamo una o più foto e le postiamo qui?
dai parto io........oggi ero sui colli di bologna..........un paio di vedute e il portico che sale al Santuario di S.Luca!:-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Cavolo, il Bolletta che finalmente ci spara un topic interessante, quasi non ci credo :mrgreen:

Quando ci sono le belle giornate con il cielo più blu del solito, io metto nella tasca posteriore la digitale avvolta in sacchetto di nylon. Qualche bella foto ce l'ho...

quello che è interessante è del tutto soggettivo!..........vuoi scommetere che se mi fanno aprire un thread con della gnocca surclassa questo e tutti gli altri?:mrgreen:
questo vediamo se riesce ad andare avanti!..........intanto posta qualcosa appena riesci....ma roba fresca...non dell' anno scorso!o-o
comunque per tornare a bomba............anche io ogni tanto esco con la digitale..........ma al 99% uso il cell.

oggi giornata un po nuvolosa in quota............comunque un paio di scatti sull' appenino tra bologna e firenze li ho fatti!o-o
ciapett

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic, dovresti mettere foto più piccole come dimensioni (in kb e in pixel), altrimenti sconquassi il forum e non si vedono nemmeno su un monitor normale!

Peccato, foto dell'anno scorso ne avevo di belle :mrgreen:

si è vero.........me ne sono reso conto oggi che mi sono collegato col portatile.
a casa ho un 21 pollici e non me ne rendevo conto!o-o

dai......se sono veramente belle perchè no?.......in fondo è un reportage fotografico........ma non si specifica l'anno!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
L'ultima foto in particolare ricorda dove sono stato oggi, sulle colline verso l'Altipiano di Asiago, Lusiana e Monte Corno. Anche se a dire la verità la prima cosa che ho pensato è stata: Alta valle del Chiampo, più o meno è così, selvaggia e poche case sparse.

ridotto il formato......così dovrebbe andare meglio!o-o

di tutti i posti che mi elenchi sono stato solo all' altopiano di asiago.........ma parecchio tempo fa e i ricordi sono abbastanza appannati!:cry

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
questa è la strada del mortirolo durante le vacanze di pasqua. in cima ci si arrivava solo a piedi purtroppo...

Allegati

• Image00001.jpg
    Image00001.jpg
    140,2 KB · Visite: 109

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
ridotto il formato......così dovrebbe andare meglio!o-o

di tutti i posti che mi elenchi sono stato solo all' altopiano di asiago.........ma parecchio tempo fa e i ricordi sono abbastanza appannati!:cry

Il Monte Corno e Lusiana sono appunto sul versante meridionali dell'Altipiano!

La Valle del Chiampo è l'ultima valle vicentina prima del confine con la provincia di Verona. Poco conosciuta e non molto bella nella parte intermedia (industria conciaria...), molto belle le colline e la parte alta.

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
e' un peccato che questo topic sparisca nei meandri.....ecco qua un paio di pseudo foto di bassa qualita' fatte stamattina nei colli di bassano del grappa-valrovina (VI) nel giro con i forumendoli vertigoslim e complice:tempo pessimo,freddino,nessuno in giro:wacko:

Allegati

• ancora nuvoloni.jpg
    ancora nuvoloni.jpg
    95,1 KB · Visite: 56
  • l'ammiraglia......jpg
    l'ammiraglia......jpg
    6,3 KB · Visite: 72
  • NUVOLONI.JPG
    NUVOLONI.JPG
    16,1 KB · Visite: 41
  • il complice in fuga.jpg
    il complice in fuga.jpg
    35,1 KB · Visite: 70

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
e' un peccato che questo topic sparisca nei meandri.....ecco qua un paio di pseudo foto di bassa qualita' fatte stamattina nei colli di bassano del grappa-valrovina (VI) nel giro con i forumendoli vertigoslim e complice:tempo pessimo,freddino,nessuno in giro:wacko:

sapevo che il rischio era quello!......e ho evitato di alzarlo ancora una volta io per vedere se qualcuno prendeva a cuore questa causa!
quindi....grazie bandabassotti per essere intervenuto e aver capito lo spirito di questo topic!o-o

ok....adesso posso mettere due vedute fatte dal belvedere di loiano (paese che si trova sulla statale che va da bologna a firenze) mercoledì scorso!:-x
un vento stile bora e un colore dei prati che sembra irreale tanto è vivace in questo periodo!o-o

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Bello questo thread, mi piace! Quando esco in bici di foto col cell ne faccio sempre un po'! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Do il mio contributo (fatte qualche giorno fa):

Veduta del ramo di Lecco dalla cima del Ghisallo

Vista su Sormano

Colma di Sormano

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bello questo thread, mi piace! Quando esco in bici di foto col cell ne faccio sempre un po'! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Do il mio contributo (fatte qualche giorno fa):

Veduta del ramo di Lecco dalla cima del Ghisallo

bene bene....il thread sta prendendo vita!o-o

zack...un po di invidia anche per te............queste vedute sui laghi mi piacciono propio una cifra!:mrgreen: