Maratona Dles Dolomites 2008

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Detto e appurato che a chi non interessa la MDD puo benissimo andare altrove e non cercare in ogni modo di screditare chi lavora per rendere unico (a mio modo di vedere) l'evento. Posto quella che è la spiegazione della situazione.

Rimando a questo post pubblicato su bdc-forum.it, dove l'utente si è preso il tempo di vedere quanti erano in lista:

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1093871&postcount=1313

Perché erano 10040?
Negli ultimi anni abbiamo visto che una buona parte non regolarizza piú la loro posizione per partecipare alla MdD, per evitare quindi di rifare i ripescaggi sono stati aumentati i posti. Al momento risultano ca. 9000 gli iscritti, ogni anno, alla fine non partono ca. 500 persone ... e rimaniamo quindi sugli 8500 partecipanti.

Igor

Sinceramente non voglio screditare nessuno.
Ribadisco che la MDD e' una bellissima manifestazione e per questo occorre sicuramente fare un plauso all'organizzazione. Peccato per il meccanismo delle iscrizioni che lascia piu' di qualche dubbio.
La mia e' solo un'ipotesi basata su un dato statistico.
Un tasso d'abbandono del 10% non e' trascurabile.

Ciao

Gianandrea

P.S.: ma ha qualche SW particolare che non appena si cita la MDD in qualche discussione ti avvisa cosi' puoi difendere il CO?

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ultimissima... secondo me però una gara ricchissima come la Maratona potrebbe levare l'obolo dei 2 euro di preiscrizione che vanno persi se non ti estraggono (io sono dentro, ma è un discorso generale)... alla fine intascano 15-16mila euro in più e se uno ci pensa fanno una brutta figura, sempre opinione personale.

ciao a tutti

Marco
ciao, sono daccordo con te.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Detto e appurato che a chi non interessa la MDD puo benissimo andare altrove e non cercare in ogni modo di screditare chi lavora per rendere unico (a mio modo di vedere) l'evento. Posto quella che è la spiegazione della situazione.

Rimando a questo post pubblicato su bdc-forum.it, dove l'utente si è preso il tempo di vedere quanti erano in lista:

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1093871&postcount=1313

Perché erano 10040?
Negli ultimi anni abbiamo visto che una buona parte non regolarizza piú la loro posizione per partecipare alla MdD, per evitare quindi di rifare i ripescaggi sono stati aumentati i posti. Al momento risultano ca. 9000 gli iscritti, ogni anno, alla fine non partono ca. 500 persone ... e rimaniamo quindi sugli 8500 partecipanti.

Igor

Sorvolando sulla valenza statistica delle rilevazioni alla "abbiamo visto" sottolineo che ciò non era specificato nel regolamento. In ogni caso se i 500 dovessero decidere di partire come la metteranno con il Prefetto, dato che la motivazione per non incrementare i partenti è sempre stata addebitata dal Comitato a ragioni di ordine pubblico imposte e non alla più probabile saturazione dei posti letto con conseguente impossibilità di incassare altro da altri partenti....

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Sorvolando sulla valenza statistica delle rilevazioni alla "abbiamo visto" sottolineo che ciò non era specificato nel regolamento. In ogni caso se i 500 dovessero decidere di partire come la metteranno con il Prefetto, dato che la motivazione per non incrementare i partenti è sempre stata addebitata dal Comitato a ragioni di ordine pubblico imposte e non alla più probabile saturazione dei posti letto con conseguente impossibilità di incassare altro da altri partenti....

Sorvolando sul fatto che loro possono rilevare come ceppo li pare.....Ti faccio notare che l'anno scorso si sono CLASSIFICATI 8767 atleti....quindi ne sono partiti sicuramente un paio in piu...in ogni caso oltre gli 8500....ne deduco che ci sia una qualche elasticità delle Autorità:-x

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Anche il Karma è classificato.......anzi per il suo SPESSORE gli hanno dato due posizioni:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...cosí i conti tornano visto che Rumsas s'é notoriamente ritirato per rottura della catena ;-)

...io sul Giau almeno ci sono arrivato... :mrgreen:
photo16.jpg

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
A te lo sconto all'80%, anzi... te lo regalo , e se ci vai giuro che vengo a farti le foto sul Giau ! ... vòjo propio rìde !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte che sul Giau c'ero già lo scorso anno (anche se i miei ricordi sono un pò appannati... ;nonzo%) se dovessi partire ora credo che difficilmente approderei al Pordoi e nutro seri dubbi anche sul Campolongo... :mrgreen: In ogni caso se la facessi al ritmo dello scorso anno faresti in tempo a scaricare la batteria spettandomi :mrgreen::mrgreen: