Benvenuto anche da parte mia! Peso 68Kg x 190 Cm


Magna figlio mio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1.83 x 78 (2 kg in piu' ripsetto al solito)
Benvenuto anche da parte mia! Peso 68Kg x 190 Cm


Magna figlio mio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
sto dimagrando praticamente nulla causa inattività per un mese, (rottura bici, influnza ecc. tutto di fila) e abbuffate pasquali, sono arrivato a 82 adesso col bel tempo aumento le uscite da 2 a 4 e stiamo a vedere183 cm x 84 kg, obbiettivo per l'estate 78-80 kg.
In salita non piango io, ma la mia bici![]()
Ora sono fisso sui 66.4-66.5kg. Devo togliere ancora mezzochilo che proprio non vuole andarsene, ma poco mi importa



ld:), credo che ormai sia dura attendersi di calare, accontentiamoci di non aumentareL'anno scorso io ero 2kg di meno. Nel giro di 2-3 anni penso che altri 3-4kg li prenderò, tutti muscoli ovviamente, anche perchè di massa grassa non è che ne abbia pochissimaCavolo come fai!!!!! Io sono 10 kg in più e sono alto come te
L'anno scorso ero così adesso non riesco![]()
ma come fate ad esser così magri?
non vi costa fatica rinunciare alla buona tavola?

ma come fate ad esser così magri?
non vi costa fatica rinunciare alla buona tavola?