Maratona Dles Dolomites 2008

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Molto comodo è solo da parte tua stuzzicare chi per correttezza nei confronti dei moderatori non ti risponde.

Oh bella lì !! ;nonzo%... correttezza de chè?! ... non credo che le critiche , se fatte in modo civile e con rispetto dell'altrui pensiero, siano bandite , anzi, trovo che si possa benissimo esprimere molte opinioni in questo forum, molto meglio dirle alla luce del sole le cose, dire chi ci stà sulle balle in chiaro, che non come avviene in altri luoghi , chissà poi perchè.

Io critico l'organizzazione della maratona per gli assurdi regolamenti che hanno innescato una specie di reazione a catena e che sembrano diventare sempre più insensati. Il mio pensiero è che farebbero bene il prossimo anno a ripartire da zero, togliendo le estrazioni e lasciando le iscrizioni ad esaurimento. Poi , a me più di tanto non me ne importa , ho altre belle cose da fare.

... oltre a rompervi le balle a Voi !:-x

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Gira e rigira é sempre quello il discorso, a chi sta sulle balle la Maratona gli tira addosso a chi piace la difende, e come sempre la realtá sta nel mezzo.

Come detto N volte fare la MdD o una qualsiasi GF non é un diritto fondamentale dell'uomo.

Secondo me se uno organizza una cosa ben fatta ed ha il triplo di domande rispetto l'offerta fa anche bene a guadagnarci su...

Chi ci si trova bene spende anche 70/140 o 300 euro per esserci, ma se tutti quelli che si lamentano non si iscrivessero forse non ci sarebbe un regolamento cosí complicato.

Poi tutti siamo umani (anche i crucchi :mrgreen: ) ci possono essere degli errori, a volte in buonafede, altri magari un po' meno, ognuno é libero di pensarla come crede.

Ad ogni modo la settimana dopo c'é il Sellarondabikeday che mi pare tutto fuorché una manifestazione a fini di lucro.

o-o o-o o-o o-o

Tutto vero come è vero che cìè qualcuno che fa il gay con il :culo:Altrui vedi 2euri di preiscrizione e relativa beneficenza paventata.
O capellino al posto della caparra del cip chiesto all'arrivo quando sei stanco morto.
Metessero 12 euro in piu' direttamente per l'inscrizione lo preferirei
così mi autorizzano a chiamarli i furbetti del sellaronda.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Oh bella lì !! ;nonzo%... correttezza de chè?! ... non credo che le critiche , se fatte in modo civile e con rispetto dell'altrui pensiero, siano bandite , anzi, trovo che si possa benissimo esprimere molte opinioni in questo forum, molto meglio dirle alla luce del sole le cose, dire chi ci stà sulle balle in chiaro, che non come avviene in altri luoghi , chissà poi perchè.

Io critico l'organizzazione della maratona per gli assurdi regolamenti che hanno innescato una specie di reazione a catena e che sembrano diventare sempre più insensati. Il mio pensiero è che farebbero bene il prossimo anno a ripartire da zero, togliendo le estrazioni e lasciando le iscrizioni ad esaurimento. Poi , a me più di tanto non me ne importa , ho altre belle cose da fare.

... oltre a rompervi le balle a Voi !:-x
Correttezza nel non parlare di politica come tu hai cominciato a fare.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
sono ******** io sono stato sorteggiato a novembre ed ero gia' detro tra i 400 del prestigio solo che facendo l'iscrizione qualche ora dopo non il termine non mi hanno accettato piu'.
va beh faro' la coppi!!!comunque la mdd e' troppo fiscale e se continua cosi finisce che la gente si incazza..infatti alla fine non sono neanche poi cosi deluso di non farla

Bravo ....grandissimo:wacko:
Vai alla coppi vai....non sentiremo la tua mancanza

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Tutto vero come è vero che cìè qualcuno che fa il gay con il :culo:Altrui vedi 2euri di preiscrizione e relativa beneficenza paventata.
O capellino al posto della caparra del cip chiesto all'arrivo quando sei stanco morto.
Metessero 12 euro in piu' direttamente per l'inscrizione lo preferirei
così mi autorizzano a chiamarli i furbetti del sellaronda.

Io sarei completamente d'accordo se lo stesso metro di DENIGRAZIONE e DISAPPUNTO venisse usato per tutte le maggiori manifestazioni a cui ci PIACE (e nessuno ci OBBLIGA) partecipare.
Esplico....
MDD 2 euro di preiscrizione
Oetzy 2.40 preicrizione compresa sovratassa con pagamento on line

MDD 70 euro di partecipazione, di cui 10 rimborsabili in caso di rinuncia al GADget. Possibilità di rinunciare alla partecipazione fino al 18 giugno, con possibilità di mantenere valida l'iscrizione SENZA sovraprezzo per due anni.

Oetzy 92.55 euro di conferma partecipazione , compresi 5 euro per una ASSICURAZIONE in caso di rinuncia (qualcuno legga le regole per poter rinunciare ....a me vien da ridere) e comprese le varie sovratasse del ceppo per pagamento online:wacko:.

Morale.......
Sono orgogliosamente iscritto a tutte e due e se il loro prezzo salirebbe a 150 euro ci sarei ugualmente....non fossero altro che le uniche GF a cui parteciperei.

Da qui a dare del BASTARDO a qualcuno ce ne passa...o qualcuno è autorizzato a farlo?????:bua:

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
bhè, Lenky...non concordo con la terminologia usata sopra ma converrai che i 70 o addirittura 90 euro per l'iscrizione siano decisamente troppi!
forse è per questo che molti appassionati hanno rancore verso la mdd...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.432
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
bhè, Lenky...non concordo con la terminologia usata sopra ma converrai che i 70 o addirittura 90 euro per l'iscrizione siano decisamente troppi!
vedo che hai capitoo-o.
anche se io intendevo bastardi anche per la lòoro troppa fiscalita'!!
visto che ero stato sorteggiato potevano anche accettare un ritardo di iscrizione di qualche ora

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
punto 1. post di jan80 cancellato. le offese qui non sono gradite.
punto 2: invece di fare polemica, basta solo segnalare con l'apposito segnale di pericolo generico il problema sul singolo post, il messaggio arriverà ai moderatori che valuteranno il da farsi. il forum è grande, se non ci segnalate un po' le cose che non vanno, difficilmente riusciremo a leggere tutti i topic.

alhoa

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Certo che son troppi......hai tutte le ragioni su questo.....ma non è con il rancore e le offese che si puo cambiare le cose.o-o

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Io sarei completamente d'accordo se lo stesso metro di DENIGRAZIONE e DISAPPUNTO venisse usato per tutte le maggiori manifestazioni a cui ci PIACE (e nessuno ci OBBLIGA) partecipare.
Esplico....
MDD 2 euro di preiscrizione
Oetzy 2.40 preicrizione compresa sovratassa con pagamento on line

:bua:

Sono daccordo ma se hai letto bene l'indignazione parte dal fatto che vogliono fare la parte dei buonini che fanno beneficenza, con i soldini della preiscrizione o peggio con quelli del capellino o rimborsino.

ho scritto anche che preferisco maggiorino il prezzo di 12 euri che mi prendano per i fondelli con azioni di beneficenza del piffero.

Io continuo a chiamarli i furbetti del sellaronda.

Alla Otzi non fanno i frikettoni che fanno beneficenza ti chiedono schei e basta amen.
Almeno non sono ipocriti.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Hai dati certi ed inequivocabili a supporto di queste tue pesanti affermazioni?

Guarda la mia non è mica una denuncia su un fatto penale.

La giudico alla stregua dei vari concerti andfances spacciati per beneficenza, dal punto di vista legale tu mi puoi mosratre tutta
la documentazione in regola che vuoi e sicuramente è in regola.

Dal mio punto di vista morale è qualcosa fatto alle spalle, mettici tu
l'agettivo.
Io il capellino lo aquisto quasi sempre resta il fatto che chiedere
rimborsino o capellino, fa tanto da furbetti del sellaronda.

Certamente da un punto di vista legale siete in regola anche qua,
certo se lo vendeste e basta sarebbe così dannatamente onesto
da fare schifo, difatti voi siete palesemente cosi politicamente coretti.