Questo e' un forum di ciclismo non di politica a quanto mi risulta quindi non prendiamo strade che poi sappiamo giustamente non possono essere seguite.
Ehhh sii !! .... la bici è molto comoda ...... !

Cmq, ... Buone pedalate a tutti !
Questo e' un forum di ciclismo non di politica a quanto mi risulta quindi non prendiamo strade che poi sappiamo giustamente non possono essere seguite.

Molto comodo è solo da parte tua stuzzicare chi per rispetto del forum, le sue regole e i suoi moderatori ti ha già detto non ti risponde.Ehhh sii !! .... la bici è molto comoda ...... !
Molto comodo è solo da parte tua stuzzicare chi per correttezza nei confronti dei moderatori non ti risponde.
... correttezza de chè?! ... non credo che le critiche , se fatte in modo civile e con rispetto dell'altrui pensiero, siano bandite , anzi, trovo che si possa benissimo esprimere molte opinioni in questo forum, molto meglio dirle alla luce del sole le cose, dire chi ci stà sulle balle in chiaro, che non come avviene in altri luoghi , chissà poi perchè.
Gira e rigira é sempre quello il discorso, a chi sta sulle balle la Maratona gli tira addosso a chi piace la difende, e come sempre la realtá sta nel mezzo.
Come detto N volte fare la MdD o una qualsiasi GF non é un diritto fondamentale dell'uomo.
Secondo me se uno organizza una cosa ben fatta ed ha il triplo di domande rispetto l'offerta fa anche bene a guadagnarci su...
Chi ci si trova bene spende anche 70/140 o 300 euro per esserci, ma se tutti quelli che si lamentano non si iscrivessero forse non ci sarebbe un regolamento cosí complicato.
Poi tutti siamo umani (anche i crucchi) ci possono essere degli errori, a volte in buonafede, altri magari un po' meno, ognuno é libero di pensarla come crede.
Ad ogni modo la settimana dopo c'é il Sellarondabikeday che mi pare tutto fuorché una manifestazione a fini di lucro.
![]()
![]()
![]()
![]()
Correttezza nel non parlare di politica come tu hai cominciato a fare.Oh bella lì !!... correttezza de chè?! ... non credo che le critiche , se fatte in modo civile e con rispetto dell'altrui pensiero, siano bandite , anzi, trovo che si possa benissimo esprimere molte opinioni in questo forum, molto meglio dirle alla luce del sole le cose, dire chi ci stà sulle balle in chiaro, che non come avviene in altri luoghi , chissà poi perchè.
Io critico l'organizzazione della maratona per gli assurdi regolamenti che hanno innescato una specie di reazione a catena e che sembrano diventare sempre più insensati. Il mio pensiero è che farebbero bene il prossimo anno a ripartire da zero, togliendo le estrazioni e lasciando le iscrizioni ad esaurimento. Poi , a me più di tanto non me ne importa , ho altre belle cose da fare.
... oltre a rompervi le balle a Voi !![]()
sono ******** io sono stato sorteggiato a novembre ed ero gia' detro tra i 400 del prestigio solo che facendo l'iscrizione qualche ora dopo non il termine non mi hanno accettato piu'.
va beh faro' la coppi!!!comunque la mdd e' troppo fiscale e se continua cosi finisce che la gente si incazza..infatti alla fine non sono neanche poi cosi deluso di non farla

Tutto vero come è vero che cìè qualcuno che fa il gay con il :culo:Altrui vedi 2euri di preiscrizione e relativa beneficenza paventata.
O capellino al posto della caparra del cip chiesto all'arrivo quando sei stanco morto.
Metessero 12 euro in piu' direttamente per l'inscrizione lo preferirei
così mi autorizzano a chiamarli i furbetti del sellaronda.
.
vedo che hai capitobhè, Lenky...non concordo con la terminologia usata sopra ma converrai che i 70 o addirittura 90 euro per l'iscrizione siano decisamente troppi!
forse è per questo che molti appassionati hanno rancore verso la mdd...
.bhè, Lenky...non concordo con la terminologia usata sopra ma converrai che i 70 o addirittura 90 euro per l'iscrizione siano decisamente troppi!
forse è per questo che molti appassionati hanno rancore verso la mdd...

comunque il mio termine non lo considero cosi offensivoCerto che son troppi......hai tutte le ragioni su questo.....ma non è con il rancore e le offese che si puo cambiare le cose.![]()

SCRIVO TRASPARENTE???jan80, è sempre un'offesa. smettila.
basta NON OFFENDERE. per il resto, scrivi pure dove vuoi ciò che vuoi. per me BASTARDO è un'offesa.new ok non rispondo piu' alla maratona visto che non capite che intendo
Io sarei completamente d'accordo se lo stesso metro di DENIGRAZIONE e DISAPPUNTO venisse usato per tutte le maggiori manifestazioni a cui ci PIACE (e nessuno ci OBBLIGA) partecipare.
Esplico....
MDD 2 euro di preiscrizione
Oetzy 2.40 preicrizione compresa sovratassa con pagamento on line
![]()
Sono daccordo ma se hai letto bene l'indignazione parte dal fatto che vogliono fare la parte dei buonini che fanno beneficenza, ........
Hai dati certi ed inequivocabili a supporto di queste tue pesanti affermazioni?