Aggiornamento del 12.04.08
Aggiunte 8 gare
Grazie @Loz
Aggiunte 8 gare
Grazie @Loz
Non hai notizei della BassanoMontegrappa di solito si svolge in Settembre.
la fai????? o sei a qlke GFondo????
Non hai notizei della BassanoMontegrappa di solito si svolge in Settembre.

Fatone l'anno scorso nel primo pezzo (tra il Km 2 e il 3) mi ha sorpassato a velocità tripla (Io ero a 12/13 Kmh con il 34/26)
Fatone l'anno scorso nel primo pezzo (tra il Km 2 e il 3) mi ha sorpassato a velocità tripla (Io ero a 12/13 Kmh con il 34/26)
Per me saliva con il 53/19 o anche 18.
I primi 12 km sono da padellone (ci sono molti pezzi in piano e anche qualche breve discesa) e i passistoni sono molto ma molto avvantaggiati.
Io faccio 3 nomi:
Primo Fatone, secondo Galbignani e terzo il nostro Jerico.
E' leggermente + corto e leggermente + duretto dal km 11 alla fine.Il percorso in parte è diverso.
Magli non lo conosco perchè non mi ha mai sorpassato a velocità tripla.Ti sei dimenticato il n°1.....Magli.

la fai????? o sei a qlke GFondo????![]()
c'è troppo affollamento nel calendarioQuel giorno c'è la 5terreè una delle GF che mi piacciono di piu' e cin cui vado meglio, ma prc non la potevano fare una settimana prima?
.
, quel giorno c'è anche la Avesani, e mi è piaciuta...E' leggermente + corto e leggermente + duretto dal km 11 alla fine.
I primi 11 sono esattamente gli stessi della Cannobio - sella piano dei sali degli scorsi anni.
Poi si gira a sx (prima del pezzo duro dell'altra salita) e si va verso Gurro.
Prevedo che il vincitore faccia tempo finale intorno ai 30 minuti
Questi sono i 4 Km finali di quest'anno: http://www.salite.ch/gurro.asp
Magli non lo conosco perchè non mi ha mai sorpassato a velocità tripla.
I 3 che ho nominato si!!
Ps: si capisce che sono uno schiappone da neanche 1100 m di Vam su salita secca.![]()
![]()
Ps2: però al buffet dopo gara li ho stracciati bevendo l'impossibile!!![]()
Ma sei un dilettante vero??magli va il triplo di fatone.glia dara minimo 5 minuti su un ora di gara.
fatone lo stacco di brutto addiritura io,almeno in una cronoscalata dove c erano anche gli elite l ho sorpassato a doppia velocita dopo qualche km di gara e alla fine ha preso quasi 2 min dal vincitore,cioe io![]()
Ma sei un dilettante vero??
Mi sembra che sia un elite che corre in mtb e fa anche gare in salita su strada