io invece per domenica punto ad arrivare nell'ora di diretta satellite...chissà che non riesca a passare in tv?
...... come riuscirò a gustarmi prelibato ciccia+vino party? (uno degli eventi del GGD che attendo con maggior trepidazione?)

).

Quando e dove la danno?io invece per domenica punto ad arrivare nell'ora di diretta satellite...chissà che non riesca a passare in tv?
E noi,dopo l'assenza giustificata di ieri verremo ad onorare il padrone di casa.....Portiamo un Vladimir in gran forma che spero confermi le belle cose fatte sin qui....dal percorso direi che,visto il taglio di una salita a Lucca la Vernaccia è la piu dura....Airone si riesce a cenare assieme sabato o ci si vede al pasta Party?...Buon divertimento a tutti! Ci vediamo domenica sulle "mie" strade!!![]()
La cena di sicuro.Airone si riesce a cenare assieme sabato o ci si vede al pasta Party?...

L'obiettivo non è prendere voti, ma governare bene.Grazie alle elezioni per prender voti come succede dalle mie parti asfaltano le strade :smile:
). Poi rientreremo nel Comune di Barberino e ve ne accorgerete ancora Ciao Michele, sabato saremo naturalmente a San Gimignano, pomeriggio in caso ti chiamo, se ti va facciamo due chiacchere al nostra stand, c'è anche il nostro partners Leightweight.L'obiettivo non è prendere voti, ma governare bene.
Tenere le strade in ordine e ben asfaltate (anche quelle secondarie) è segno di civiltà e buongoverno.
Domenica prossima a un certo punto entreremo nel Comune di Poggibonsi per qualche km: vi giuro che ve ne accorgerete per i crateri che ci sono (lì i voti li prendono sempre ma di civiltà e buongoverno neanche a parlarne e non solo per le strade...). Poi rientreremo nel Comune di Barberino e ve ne accorgerete ancora
![]()
L'obiettivo non è prendere voti, ma governare bene.
Tenere le strade in ordine e ben asfaltate (anche quelle secondarie) è segno di civiltà e buongoverno.
Domenica prossima a un certo punto entreremo nel Comune di Poggibonsi per qualche km: vi giuro che ve ne accorgerete per i crateri che ci sono (lì i voti li prendono sempre ma di civiltà e buongoverno neanche a parlarne e non solo per le strade...). Poi rientreremo nel Comune di Barberino e ve ne accorgerete ancora
![]()
Non me la sono presa per niente.Forse tutto il mondo non è paese ma dalle mie parti purtroppo asfaltano solo in coincidenza di votazioni. Mi scuso se te la sei presa o forse mi sembra facendo anche del tuo territorio "tutto mondo è paese".
Ci hanno messo in un residence a 100 metri dalla partenza ,mi ha detto il Marrucci che sono cottage di nuova costruzione all'interno di un campeggio...La cena di sicuro.
Dove sei alloggiato?
ah...c'è il mastro??? e rimane anche la domenica immagino...sarebbe bello fare una capatinaCiao Michele, sabato saremo naturalmente a San Gimignano, pomeriggio in caso ti chiamo, se ti va facciamo due chiacchere al nostra stand, c'è anche il nostro partners Leightweight.