q8 in pieno!!!
domani kiedo ad un mio amico ke vuole farla, ci teniamo aggiornati, il percorso è fissato, il lungo della maratona.
q8 in pieno!!!
sai per caso dirmi quando è previsto?![]()
il gavia bike l'hanno fatta una sola volta qualche anno poi piu' niente...peccato era stata una bella manifestazionesai per caso dirmi quando è previsto?![]()
le date non si sanno ancora ma sicuramente tra agosto e settembre.
Tieni d'occhio questi siti:
www.gaviabike.it
www.stelcviobike.it
www.cancanobike.it
Lo Stelviobike è previsto per sabato 30 agosto 2008.sai per caso dirmi quando è previsto?![]()
Lo Stelviobike è previsto per sabato 30 agosto 2008.

Ciao a tutti, vorrei sapere se sono previsti punti di assistenza meccanica (fissi o mobili non ha importanza), grazie
Dario
Ciao a tutti, vorrei sapere se sono previsti punti di assistenza meccanica (fissi o mobili non ha importanza), grazie
Dario
allora sono 4 salite in media sul fra il 5 e il 7% di pendenza media il sella e il pordoi sono sui 10 km mentre il gardena da dove lo inizio io e il campolongo sono sui 5 km...io sinceramente di salite non è ke ne ho affrontate...l'uniche 2 salite sono state una al 3%di pendenza media quindi quasi niente x circa 10 km e un altra sui 4 km al 4-5% però le ho affrontate con una bici normale una city bike in quanto quella volta non avevo la mia bici da corsa appressodipende da quanti km hai nelle gambe, tieni conto che salite tipo queste di oltre 10-15km con percentuali a doppia cifra fanno male, molto male se non hai un'allenamento adeguato
comunque puoi sempre fare un giro piu' breve non devi per forza farti tutto il giro



il sellaronda bike day non è una competizione ma una manifestazione, non serve iscriversi, e non c'è un punto di partenza valido per tutti..in pratica bloccano le strade intorno al sella ossia quelle dei passi sella gardena campolongo e pordoi dalle 9 alle 15 ognuno può partire dal paese che vuole..io per esempio credo che partirò da canazei..mentre il giro è in senso orario..il 7 luglio sarò in vacanza a Cavalese, vorrei provare l'esperienza.
quest'anno ho solo 2500 km sulle gambe e la Felice Gimondi circuito breve, credete che si può fare?
Come si fa a iscriversi? da dove si parte?
scusate le mille domande..
grazie e speriamo di incontrarci!!![]()
il sellaronda bike day non è una competizione ma una manifestazione, non serve iscriversi, e non c'è un punto di partenza valido per tutti..in pratica bloccano le strade intorno al sella ossia quelle dei passi sella gardena campolongo e pordoi dalle 9 alle 15 ognuno può partire dal paese che vuole..io per esempio credo che partirò da canazei..mentre il giro è in senso orario..