Bose ci sei lunedi e martedi a Pavia...piu precisamente Godiasco lunedi e Lomello martediHo letto quello che gli è capitato sabato a Buscate, assurdo
in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Bose ci sei lunedi e martedi a Pavia...piu precisamente Godiasco lunedi e Lomello martediHo letto quello che gli è capitato sabato a Buscate, assurdo
in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Bose ci sei lunedi e martedi a Pavia...piu precisamente Godiasco lunedi e Lomello martedi![]()

Ci vedremo a Breme a fine Giugno...perche prima la vedo dura...tra gran fondo e gare qui in toscana...Purtroppo devo lavorare, devo ancora smaltire gli arretrati della settimana fatta in Sardegna.
Alla prossima.
![]()
Corretto!la cosa che non mi quadra è Fabbrica Durini in discesa...
interpreto il giro di Lurago classico con prolungamento fino ad Arosio e deviazione alla rotonda verso il Brambilla.
Ci si vede domenica, partenza 8,30.
Allora domenica si corre assieme!!!![]()
Non mi curate, vado pianoAllora domenica si corre assieme!!!![]()

Domenica ci sono quasi tutti "i Kuota".
Non tutti, uno è alla Gimondi.
C'è qualcuno che partecipa dalle mie parti al Trofeo Degradi ad Opera ?
Qui ci sono le foto dell'anno scorso
http://www.manifestazioniopera.it/SPORT/1%20maggio%20ciclismo/slides/1mag07trofeoDegradi%2001.html
gara annullata.

Non lo sapevo...
Mi sarei fatto accompagnare in loco per salutare qualcuno del Forum se partecipava

Uff che fatica oggi a Cantello... Ho fatto 6 giri su 8 con la ruota post semi-bloccata percè due raggi hanno deciso di rompersi durante un rilancio (mah...)!!! Comunque sono anch'io un po' p**la perchè me l'hanno fatto notare che avevo la ruota sballata altrimenti io pensavo di essere una mezza sega che fa fatica a tenere le ruote!!!![]()