Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
la cosa che non mi quadra è Fabbrica Durini in discesa...

interpreto il giro di Lurago classico con prolungamento fino ad Arosio e deviazione alla rotonda verso il Brambilla.
Corretto!
in pratica, è il percorso del mondiale (gentlemen e supergentlemen) del 2005.
A me piace il percorso, non altrettanto la virata alla rotonda dell'ultimo giro per l'arrivo anche se ha un senso ben preciso: se ci avessero fatto girare a sx al termine della discesa da Lurago sarebbe diventato pericolosissimo!!

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Tutto bene grazie Bose :) vado avanti con la fisio libera ma devo aspettare ancora fine mese per cominciare a caricare. Insomma, è un pò più lunga per fare il callo osseo ...ma oramai anche a quello ci ho il fatto il callo...mentale.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Uff che fatica oggi a Cantello... Ho fatto 6 giri su 8 con la ruota post semi-bloccata percè due raggi hanno deciso di rompersi durante un rilancio (mah...)!!! Comunque sono anch'io un po' p**la perchè me l'hanno fatto notare che avevo la ruota sballata altrimenti io pensavo di essere una mezza sega che fa fatica a tenere le ruote!!! :mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Uff che fatica oggi a Cantello... Ho fatto 6 giri su 8 con la ruota post semi-bloccata percè due raggi hanno deciso di rompersi durante un rilancio (mah...)!!! Comunque sono anch'io un po' p**la perchè me l'hanno fatto notare che avevo la ruota sballata altrimenti io pensavo di essere una mezza sega che fa fatica a tenere le ruote!!! :mrgreen:

Eh eh...inafatti quando mi hai chiesto come andava, nel rilancio dopo ho sentito un rumoraccio e ho immaginato che avessi rotto un raggio...
Per quanto riguarda la mia gara 12° di categoria...na schifezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.