Io vado piano e costringo gli altri ad aspettarmi (per darti un'idea alle MF arrivo con gli ultimi), il giro sarà sui 100km con una salita non dura come pendenze ma comunque lunghetta, diciamo almeno 1h per arrivare in cima.
) e così abbiamo allungato il percorso di una dozzina di km, poco male.Si, tutto bene anche noi, dopo il Bisbino cercando di tornare da Como ci siamo un pò persi anche noi (a tornare da Como mi perdo sempre!) e così abbiamo allungato il percorso di una dozzina di km, poco male.
In cima è arrivato prima Marko, poi Lorenzo e infine io con parecchio distacco... circa 15min.
Ma tu non dovevi essere fuoriforma? Andavi come un treno! Certo che dei triatleti non ci si può proprio fidare...
Io a Como ho mollato il trio-treno di Marko, Geminiani e Lorenzo perchè andavano a fare il Bisbino e saremmo tornati ben oltre l'orario di firma che ho per il rientro a casa. Alla terza volta che buco l'orario è prevista l'evirazione.
![]()
Ma tu non dovevi essere fuoriforma? Andavi come un treno! Certo che dei triatleti non ci si può proprio fidare...
E' verissimo che sono fuori forma, quando la strada è piatta faccio lo sborone ma sono le tipiche buffonate di chi non va un casso ma si vuole atteggiare.
Ed è altrettanto verissimo che dei triatleti non ci si può fidare.
![]()
a che ora sei salito da Nesso??? Hai visto maglie Fineco Bike???
Ed è altrettanto verissimo che dei triatleti non ci si può fidare.
![]()
Verso le 10...
no, ho visto solo un pò di varia umanità ciclistica che pur di non mettere il dente in più pedala come uno spaccapietre.
Invece in cima c'era uno che si metteva la mantellina e che aveva un bel colpo di pedale. Abbiamo fatto un pezzo di discesa insieme ma poi abbiamo sostato in fontane diverse e ci siamo persi.
concordo appieno...
![]()
che giro sabato!
grazie a ziojo per la tirata fino a como!
al ritorno poi quando ci siamo lasciati stavo ancora bene e su tutto il vialone che va a milano non sono mai sceso sotto i 35km/h
alle 2 e 30 ero a casa
ciao alla prossima
per lorenzo:sei andato a comprare il kit anti foratura?
:angrymod:
zona viale umbria tu?O.T. di quale parte di Milano sei???
Kate non pervenuto: forse perchè co sto nick sognavamo di vedere una bella berta..... Ma c'eri? E se c'eri... dov'eri? Mah...
Io a Como ho mollato il trio-treno di Marko, Geminiani e Lorenzo perchè andavano a fare il Bisbino e saremmo tornati ben oltre l'orario di firma che ho per il rientro a casa. Alla terza volta che buco l'orario è prevista l'evirazione.
Quindi... a Como pensavo di rientrare verso Milano facendo il primo pezzo di Brunate: ebbene, da vecchio pirla mi sono perso, mi sono ritrovato di nuovo sul lungolago e a quel punto mi sono fiondato a Nesso e sono rientrato facendo la Colma.
Comunque ce l'ho fatta, rientrato in tempo, il pistolino dorme sonni tranquilli.
Voialtri tutti interi?
Alla prossima,
![]()