Chi Gira In Brianza Al Sabato?

kate

Novellino
30 Maggio 2005
79
0
maremma
Visita sito
ancora troppi per me ... faccio prevalentemente mtb e mi sono portato la bdc dietro a milano...70 riesco a farli ...
faccio un tratto con voi poi torno indietro... a che ora è il ritrovo e dove?
Hola
Kate

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Kate non pervenuto: forse perchè co sto nick sognavamo di vedere una bella berta....:mrgreen:. Ma c'eri? E se c'eri... dov'eri? Mah...

Io a Como ho mollato il trio-treno di Marko, Geminiani e Lorenzo perchè andavano a fare il Bisbino e saremmo tornati ben oltre l'orario di firma che ho per il rientro a casa. Alla terza volta che buco l'orario è prevista l'evirazione.

Quindi... a Como pensavo di rientrare verso Milano facendo il primo pezzo di Brunate: ebbene, da vecchio pirla mi sono perso, mi sono ritrovato di nuovo sul lungolago e a quel punto mi sono fiondato a Nesso e sono rientrato facendo la Colma.

Comunque ce l'ho fatta, rientrato in tempo, il pistolino dorme sonni tranquilli.

Voialtri tutti interi?

Alla prossima,

:mrgreen:

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Si, tutto bene anche noi, dopo il Bisbino cercando di tornare da Como ci siamo un pò persi anche noi (a tornare da Como mi perdo sempre!:cry:) e così abbiamo allungato il percorso di una dozzina di km, poco male.
In cima è arrivato prima Marko, poi Lorenzo e infine io con parecchio distacco... circa 15min.

Ma tu non dovevi essere fuoriforma? Andavi come un treno! Certo che dei triatleti non ci si può proprio fidare...

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Si, tutto bene anche noi, dopo il Bisbino cercando di tornare da Como ci siamo un pò persi anche noi (a tornare da Como mi perdo sempre!:cry:) e così abbiamo allungato il percorso di una dozzina di km, poco male.
In cima è arrivato prima Marko, poi Lorenzo e infine io con parecchio distacco... circa 15min.

Ma tu non dovevi essere fuoriforma? Andavi come un treno! Certo che dei triatleti non ci si può proprio fidare...

Sarei venuto volentieri se si partiva un po' prima....cosi' battagliavo un po'con Marko in salita :mrgreen: stamattina son partito prestino 7 30 da casa e mi sono fatto il ghisallo da canzo visto che l'ho proposto un paio di volte ma nessuno ha aderito.... soft un bel giretto 110km totali la prossima volta al bivio giro per sormano e vado alla colma
Domani mattina vado a fare erve con i soci ce ne sono un paio che tirano in salita e si battaglia!!

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
Io a Como ho mollato il trio-treno di Marko, Geminiani e Lorenzo perchè andavano a fare il Bisbino e saremmo tornati ben oltre l'orario di firma che ho per il rientro a casa. Alla terza volta che buco l'orario è prevista l'evirazione.

personalmente ho bucato l'orario di rientro di un'ora e venti... nn male pensando a mio papà a mangiare da solo anche oggi per la 3 volta di seguito... (speriamo che mia madre a lourdes faccia il suo dovere e preghi per sistemare il mio crapino)
vabbè ho perso 10 minuti in scuse e bacini e poi mi sono tritato nello stomaco questo mondo e quell'altro.
bel giro, ma trooooppo lungo.
mi spiace per il finale che nn mi sono goduto x apnea e senso di colpa, ma la salita è stata una figata.
abbiamopure beccato un pro lampre in cima (peccato nn averlo visto salire, altri hanno riferito di pettinamenti d'altri tempi)
fender mi sa che ha scelto l'orario giusto x partire, ma giustamente marko avrebbe dovuto alzarsi alle 5 del mattino...
è andata bene alla fine dai.
però starò più attento alle esigenze della mia famiglia in futuro.

un grazie particolare a geminiani x la camera d'aria che sarà al più presto pareggiata (nel senso che te la restituisco, nn intendo gufare una foratura), e per avermi suggerito l'acquisto di un kit riparazione e camera d'aria di riserva (in 4 anni nn avevo mai bucato).

un grazie anche a marko che c'ha tirato il rientro. ho visto tutti i santi tornando a casa, ma se nn fosse stato x lui a quest'ora ero ancora a girovagare x la brianza.

alla prossima

p.s. @sala's: domani credo mi sveglierò a mezzogiorno. il morterone nn scappa, lo faremo un'altra volta.

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Stamattina ci chiedevamo proprio come mai non ci fossi!
Domani mattina io ho l'uscita sociale, ci sono i panini e il chinotto ad aspettarmi a metà percorso, non posso proprio mancare.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
a che ora sei salito da Nesso??? Hai visto maglie Fineco Bike???

Verso le 10...

no, ho visto solo un pò di varia umanità ciclistica che pur di non mettere il dente in più pedala come uno spaccapietre.

Invece in cima c'era uno che si metteva la mantellina e che aveva un bel colpo di pedale. Abbiamo fatto un pezzo di discesa insieme ma poi abbiamo sostato in fontane diverse e ci siamo persi.

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Verso le 10...

no, ho visto solo un pò di varia umanità ciclistica che pur di non mettere il dente in più pedala come uno spaccapietre.

Invece in cima c'era uno che si metteva la mantellina e che aveva un bel colpo di pedale. Abbiamo fatto un pezzo di discesa insieme ma poi abbiamo sostato in fontane diverse e ci siamo persi.

Presto, noi l'abbiamo attaccata verso le 12.

io quelli che fan salite lunghe col 53 non li capisco, del pari di quelli che per non usare la corona piccola hanno delle linee di catena assurde tipo 53/29

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
che giro sabato!
grazie a ziojo per la tirata fino a como!
al ritorno poi quando ci siamo lasciati stavo ancora bene e su tutto il vialone che va a milano non sono mai sceso sotto i 35km/h
alle 2 e 30 ero a casa
ciao alla prossima

per lorenzo:sei andato a comprare il kit anti foratura?
:angrymod:

kate

Novellino
30 Maggio 2005
79
0
maremma
Visita sito
Kate non pervenuto: forse perchè co sto nick sognavamo di vedere una bella berta....:mrgreen:. Ma c'eri? E se c'eri... dov'eri? Mah...

Quindi... a Como pensavo di rientrare verso Milano facendo il primo pezzo di Brunate: ebbene, da vecchio pirla mi sono perso, mi sono ritrovato di nuovo sul lungolago e a quel punto mi sono fiondato a Nesso e sono rientrato facendo la Colma.

Comunque ce l'ho fatta, rientrato in tempo, il pistolino dorme sonni tranquilli.

Voialtri tutti interi?

Alla prossima,

Arrivato troppo tardi per colpa del cavolo di traffico milanese!!! Vi ho visti davanti all'entrata della villa alle 8,35...purtroppo ho dovuto posteggiare in una delle vie laterali e quando sono arrivato all'entrata eravate già partiti. Mi spiace.... ho fatto una 50na di chilometri dentro il parco che non conoscevo ...azz che spettacolo di parco!!!
Girando nel parco sembravo il campione dei pensionati!!! :) :) :)

La prossima volta vedrò di essere più puntuale.

Una curiosità : partendo da Milano ho visto due che hanno fatto il viale monza dal viale Jenner e mi è sembrato di vederli nel gruppo davanti alla villa...mi sbaglio?

Hola
Kate (che non è una bella berta!)