Chi Gira In Brianza Al Sabato?

armax72

Novellino
25 Maggio 2008
7
0
53
Mariano Comense
Visita sito
:mrgreen: Ciao a tutti sono novello del sito..... dopo un paio di anni (2005/2006) di buon livello le ginocchia mi hanno dato l'out out... cerco qualche anima disposta a "sopportarmi" per i primi giri visto che sono parekkio imballato, disponibile le sere (dopo le 18.00) e i week end..... dimenticavo che il prossimo fine settimana mi sono concesso una tre giorni tutta relax con la dolce meta' (altrimenti :rosik:) ma dal prossimo 9 giugno a disposizione.... ciao a tutti

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
benvenuto. di solito il sabato alle 8:30 in villa reale si organizza sempre qualche giro. c'è chi esagera e chi va tranquillo. nn credo tu possa avere difficoltà a trovare un gruppo adatto a te. riguardo agli allenamenti infra ci si trova il martedì o giovedì in autodromo e si gira in pista. c'è un post apposito però in "allenamento" mi pare...
a presto

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Finalmente ho conosciuto lo zio,ammazza se viaggia :wacko:
Bel giro,abbiamo fatto buona parte del medio della bugno,evitando il lissolo :mrgreen:

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Figo, si, bel giretto o-o

In particolare l'immagine di Anna che si arrampica bella seduta perfettamente in controllo sullo strappo superbastardissimo del Colle è da incorniciare.

Domani io replico sulle strade brianzole.

:mrgreen:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito

In particolare l'immagine di Anna che si arrampica bella seduta perfettamente in controllo sullo strappo superbastardissimo del Colle è da incorniciare.

ringrazio ziojo, max70,lorenzo81 per il giro di oggi...io l'ho concluso con 5 km di corsetta al parco ....

ovviamente ziojo sembre belle in forma, pimpante e a vederlo in salita una gazzella!!!ma non è meglio se cambi il tuo avatar con l'immagine di una gazzella?

pomeriggio però mentre stavo guardando il giro mi sono letteralmente addormentata quando i ciclisti hanno finito il mortirolo e ho perso la fine della corsa...sigh sigh

@ziojo:certo che però oggi mi hai fatto venire una gran voglia di partecipare ai mondiale di duathlon age group...quasi quasi un mega pensierino ce lo faccio...:mrgreen:

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito

@ ziojo: ho il 42 davanti, nn il 44... in debito d'ossigeno ho straparlato credo...

bello il giro ragazzi. la bastardissima sul colle brianza me la segno e la "imparo" anche a marko e a fender quando li rivedo.
approposito: nn ci si vede da un po' ragazzi...