Chi Gira In Brianza Al Sabato?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
bello il giro ragazzi. la bastardissima sul colle brianza me la segno e la "imparo" anche a marko e a fender quando li rivedo.
approposito: nn ci si vede da un po' ragazzi...
hai ragione manco ormai da circa un mese dalle starde brianzole,sto pedalando solo a ponte di legno
ma presto ritornerò anche se pedalare sulle mie salite e' tutta un altra cosa

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
hai ragione manco ormai da circa un mese dalle starde brianzole,sto pedalando solo a ponte di legno
ma presto ritornerò anche se pedalare sulle mie salite e' tutta un altra cosa

ci credo, fai bene... saluta pezzo da parte mia... mi manca tanto.
guardando la tappa del gavia mi sono emozionato un sacco. passo da 7 anni lì il ponte dell'immacolata a casa di un mio amico e sciamo 3 giorni.
prima o poi ci salgo anche in bici

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
bello il giro ragazzi. la bastardissima sul colle brianza me la segno e la "imparo" anche a marko e a fender quando li rivedo.
approposito: nn ci si vede da un po' ragazzi...

Ok organizza ....:mrgreen: io il colle lunedi' l'ho fatto da galbiate interessante,pero' la prossima volta arrivato al bivio prendo per Consonno sai che la salita mi intriga....Domenica invece con la societa' si fa Brunate fino al rifugio Cao ho visto le planimetrie :wacko: ce la devo fare visto che la settimana dopo c'e' la val cava......:wacko::wacko:
alla prossima ciao

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
quasi quasi ti picchio!!!!!:angrymod::angrymod::angrymod::mrgreen:

Prima devi riuscire a prendermi... :sborone: ma tanto tu ti alleni anche con la pioggia!

Forse se fai la danza della pioggia ...comunque zona Lecco domani mattina tanto per cambiare piove, forse dalle 11 in avanti dovrebbe smettere.
www.meteolecco.it

Il fatto è che deve piovere quando mi sveglio, altrimenti finisce che esco lo stesso e poi mi prendo tutta l'acqua! Non lo dico tanto per me ma il fatto è che poi mi tocca lavare la bici...

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Prima devi riuscire a prendermi... :sborone: ma tanto tu ti alleni anche con la pioggia!

Il fatto è che deve piovere quando mi sveglio, altrimenti finisce che esco lo stesso e poi mi prendo tutta l'acqua! Non lo dico tanto per me ma il fatto è che poi mi tocca lavare la bici...

Sei sicuro del giro che hai scritto:wacko: azz hai fatto progressi dall'ultima volta....
Ma ce la fai a tornare a casa dopo?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: