Chi Gira In Brianza Al Sabato?

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
E quindi anche tu fai parte del club degli inaffidabili...

A proposito: hai visto che la Nadia che ti ha battuto a Rivergaro è arrivata seconda al campionato europeo di triathlon?

Una belva!

si si ho visto....cmq ti assicuro che tra lei e la seconda a rivergare c'era un abisso..ha delle frazioni di bici e corsa assurde...
beh però considera che sono più di 10 anni che fa triathlon e questo vuol dire tanto...
ovviamente non metto in discussione le sue doti assurde ovviamente conquistate con duri allenamenti....anzi è veramente troppo forte!!!
io mi accontento delle mie prestazioni...mi vanno bene così come sono per ora...l'anno prossimo invece sarà un altro paio di maniche!!!

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
Danno brutto sia sabato che domenica :cry,mi sà che rispolvero i rulli :wacko:

memore dell'esperienza fatta un po' di weekend fa' con marko, mi sa che guarderò il cielo (da un oblò... m'annoio un po') la mattina e deciderò montagna con morosa (bel tempo) o bici se è brutto ma nn piove.
se piove torno a ronfare.
vorrei fare un altro lungo come sabato scorso (bisbino), ma più corto sennò mi cacciano di casa (ritorno alle 14:20).:angrymod::angrymod::angrymod:
ritrovo sempre 8.30 sennò nn torno più.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
memore dell'esperienza fatta un po' di weekend fa' con marko, mi sa che guarderò il cielo (da un oblò... m'annoio un po') la mattina e deciderò montagna con morosa (bel tempo) o bici se è brutto ma nn piove.
se piove torno a ronfare.
vorrei fare un altro lungo come sabato scorso (bisbino), ma più corto sennò mi cacciano di casa (ritorno alle 14:20).:angrymod::angrymod::angrymod:
ritrovo sempre 8.30 sennò nn torno più.
il meteo per domani danno acqua sin dal mattino per domenica un po meglio.
oggi pomeriggio ho fatto monticello sirtori e poi sono tornato a casa con acqua fino alla villa reale.
ci aggiorniamo domani sera per domenica