Qualcuno ha detto che "i tempi cambiano" .
Non posso dargli torto .
Un tempo , per manifestare pubblicamente il proprio disappunto , si davano i pugni sul manubrio : successivamente si preferì abbandonare la bicicletta appoggiandola in malo modo contro un muretto . Ora siamo arrivati a lanciarla oltre le transenne .
Il passo successivo ? Farla direttamente a pezzi ? Addentarla ? Rompere una lightweight in testa ad uno spettatore ?
Quanti e quali gesti ad alto tenore di stupidità e di inutilità dovremo sopportare ?
Non posso dargli torto .
Un tempo , per manifestare pubblicamente il proprio disappunto , si davano i pugni sul manubrio : successivamente si preferì abbandonare la bicicletta appoggiandola in malo modo contro un muretto . Ora siamo arrivati a lanciarla oltre le transenne .
Il passo successivo ? Farla direttamente a pezzi ? Addentarla ? Rompere una lightweight in testa ad uno spettatore ?
Quanti e quali gesti ad alto tenore di stupidità e di inutilità dovremo sopportare ?



