5° tappa - Il gesto di Millar

stiancri

Novellino
14 Gennaio 2008
41
1
Ferrara
Visita sito
Bici
Scott
Stiamo parlando di un gesto fatto in un momento in cui il cervello, probabilmente, non è collegato al resto del corpo.
Ragazzi, lui negli anni scorsi ha avuto grossi problemi col doping, sbagliando ovviamente, poi cerca con fatica di ricostruirsi un'immagine e una carriera, ha l'opportunità servita su un piatto d'argento(dopo un inverno di fatiche e grossi sacrifici).
Lui sa che vincendo quella tappa, potrà finalmente rialzare la testa, iniziare una nuova vita, sportiva ovviamente, e a 1 km dal traguardo gli si rompe la catena.:cry:
Per me ha vissuto attimi di disperazione, non riesco a colpevolizzarlo, era veramente distrutto.
Al contrario di Riccò che secondo me è solo uno sbruffone( opinione personale ovviamente)....
 
P

pirata_Sempre

Guest
per il principe Lenky, che per questo mio commento evidentemente ironico ha pensato bene di mettermi in reputazione un bel "baciami il culo"

vorrei dire che forse tanto parlare di educazione e belle maniere

...dai a me ha risposto un non rompermi i coglioni...complimenti al signor Lenki!!!