Oggi sul Serra c'è ......

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
oggi pomeriggi ci sarò anchio salvo l incognita tempo...che cmbia ogni 5 minuti...
non so nemmeno a che ora ce la farò a partire da casa...ma mi sa che comunque un bittico calci-buti vedo di farmelo visto che è una settimana precisa che non monto in bici...:cry:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ieri ho saltato il Serra perchè il tempo non mi convinceva per nulla.

Se stasera regge però un giretto ce lo fo, anche se guardando fuori penso che non sarà una gran bella giornata..... :cry

o-o

Se per ieri intendete il 21 maggio, io ieri sera sono andato sul Serra e il tempo non era troppo nuvoloso (io ero a calci alle 19.30).

Oggi la vedo dura andare in bici (da me è buio), anche se secondo le previsioni oggi c'è il sole:mrgreen:.

Ciao a tutti.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Allora come scritto oggi sul Serra c'ero io!!!

Fatto Calci fino alle antenne e poi Buti. Sensazioni pessime, fatica boia......

O meglio, c'ero io con me stesso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E il me stesso mi ha dato una paga..... :cry:

Fate conto che quando scendevo verso Buti lui stava già risalendo.... :cry

Ed è arrivato a casa quando io ero ancora a Colignola..... :bua:

Va beh, migliorerò....

o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ah, se vi capita di andare verso le antenne appena passato il piazzale chiudete la cerniera della maglietta e mettete gli occhiale. Inoltre:

BOCCA CHIUSA!!!!

Rischiate di essere investiti da un muro di moscerini, insetti e altro!!!! :wacko:

Ah, poi ho fatto un incontro un po' spiacevole salendo da Buti, niente di preoccupante, anzi, ma io nonostante mi mancassero le forze ho dato una bella accelerata.....

Penso che si possa sapere cosa ho visto....

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
io sono andato ieri sul serra alle 15.00 salito da calci e sceso dalla disperazione e dal caldo da buti , tornato in 1.20h oggi 60km ma tutta pianura perche ho un po di mal di gambe troppo caldo partensa 13.30 ,domani chi va all'ora di pranzo ?

Cavolo, allora ci siamo incontrati di sicuro sulla salita (per te)/discesa (per me) di Calci!!! L'orario era quello e sulla salita per Buti non ho incrociato praticamente nessuno.

Che divisa avevi?

Comunque confermo che c'era un caldo pazzesco oggi!!

Io forse vado domani sera con Pinizzotto.

Ciao

o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito