oggi ci sarò io visto il tempo clemente.. :lookaround:
ore 17.30 da calci
ore 17.30 da calci





Ieri ho saltato il Serra perchè il tempo non mi convinceva per nulla.
Se stasera regge però un giretto ce lo fo, anche se guardando fuori penso che non sarà una gran bella giornata.....
![]()




march la prossima volta se vai con te stesso e lui va cosi forte ,portati una fune ,durerai meno fatica (o fatia come si dice dalle nostre parti)


io sono andato ieri sul serra alle 15.00 salito da calci e sceso dalla disperazione e dal caldo da buti , tornato in 1.20h oggi 60km ma tutta pianura perche ho un po di mal di gambe troppo caldo partensa 13.30 ,domani chi va all'ora di pranzo ?

io ho la divisa verde e bianca della bertini io la sera per ora non posso , ma vado domani alle 13,00 penso di non fare nessuna salita ma un caffeino al mare voi a che ora andate?
