è partito Voigt! aiaiai...

il brinzio se lo sono spazzolati...
...quanto ci hanno impiegato a farlo? ...a che media?
...tanto per paragonarmi a loro visto che è una delle salite che faccio quando mi alleno in montagna...
Sicuramente sul Brinzio aveva fatto finta di essere in crisi così quando è partito nessuno ha reagito.
Furbo e fortissimo: complimenti.

Anch'io sono curioso. In quanto hanno fatto il Brinzio?