Il gran finale: chi la spunterà?!?!

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Non ho potuto vedere la tappa, ero al lavoro:cry:
Mi han detto (ed ho appreso anche da Voi tutti del Forum) che è stata splendida, e che Il Falco ha fatto un numerone dei suoi. Grande Savoldelli, lo stimo tantissimo, già da molti anni.
E finalmente qualcuno che ha il coraggio d'attaccare, vada coma vada.
Un dato è certo, la classifica, che già era corta, ora è cortissima. Contador ha sempre dalla sua la crono dell'ultimo giorno, ma domani, chissà... E' fortissimo, ma non è quello del Tour 2007, e non è detto che sia imbattibile.
Quoto quello che è stato detto già da qualcuno su Riccò: quando sta zitto e pedala, i numeri li ha...

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
non credo... se si comportano come lo scorso week end fanno vedere la tappa praticamente per intero (sul digitale terrestre sicuramente...)

domani sul Mortirolo si preannuncia spettacolo!!!

speriamo.
Le guide tv non ci aiutano di certo visto che danno sempre i soliti orari di inizio delle 15 e fine alle 17 :wacko: (cosa mai accaduta in nessun giorno).
Mi toccherà restar chiuso in casa, magari sui rulli :mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
L' attacco oggi lo sferrano in discesa, chi? Il falco con a ruota il suo capitano.
Chissa se riusciranno...Lo spagnolo non consentirà...e Riccò...
Cumunque potrebbe saltare il banco oggi e domani risaltare tutto, credo però che fino a Milano cambierà poco.

che numeri Bose!!!
e senza il pendolino di Mosca :mrgreen::mrgreen:!!!
mi daresti in mp qualche numero per il superenalotto????????????

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
il bello verrà domani, la rinascita del Gibo.
sicuramente ne vedremo delle belle, sarà dura mandare "gregari" avanti, e se sul mortirolo restano i big da soli in uno contro uno la classifica cambia volto.

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ieri è stata una bellla tappa...
certo che se quel p****a di riccò, avesse provato a seguire Di Luca e SAvoldelli in discesa, il bagnino sarebbe saltato...

Oggi mi aspetto che appena inizia il mortirolo danno fuoco alle polveri, sennò sarà dura battere Contador...:cassius:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.828
8.392
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ieri è stata una bellla tappa...
certo che se quel p****a di riccò, avesse provato a seguire Di Luca e SAvoldelli in discesa, il bagnino sarebbe saltato...

Oggi mi aspetto che appena inizia il mortirolo danno fuoco alle polveri, sennò sarà dura battere Contador...:cassius:
penso checon quell'acqua c'era da rischiare il collo e visto che ricco' era a pochi secondi non serviva rischiare di cadere...di luca invece doveva per forza rischiare in discesa visto il suo ritardo