Riccò

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
E' un grande !!!!!!!
Ha detto la verità e cioè che ha sempre staccato Contador!!

Certo che almeno Lui ci ha fatto divertire, lo spoagnolo si voltava e faceva cenno agli altri di tirare....
Cosa mai vista fare da Hinault, Induain, Armostrong e compagnia danzante, e questo sarebbe un bel corridore????? No... sarà e lo è sicuramente il più forte , ma è anche poco divertente!!!!

Grande Riccò continua a farci divertireo-o

ma per piacere.........ma accusare quelli della csf di correre per contador proprio no....se hai visto bene il signor sella scattava gia' da prima che pel di carota poi si involasse per conto suo,quindi puo' accusare chi vuole di quel che vuole,ma non si permetta di dire che sella fa il gioco di contador.me lo vedo stasera sul lettone con l'orsacchiotto che piagnucola e urla che son tutti cattivi la fuori...:cry::cry:

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ha detto a sella e pozzovivo di avere aiutato contador sul monte pora trascinandolo al traguardo....

ma loro cosa dovevano fare? rimanere a guardare e perdere in classifica secondi?
loro fanno la loro gara.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
E' un grande !!!!!!!
Ha detto la verità e cioè che ha sempre staccato Contador!!

Certo che almeno Lui ci ha fatto divertire, lo spoagnolo si voltava e faceva cenno agli altri di tirare....
Cosa mai vista fare da Hinault, Induain, Armostrong e compagnia danzante, e questo sarebbe un bel corridore????? No... sarà e lo è sicuramente il più forte , ma è anche poco divertente!!!!

Grande Riccò continua a farci divertireo-o
Contador non è nè Armstrong, nè Indurain nè altri grandi del ciclismo. Oggi non era in giornata e anche gli altri non eran messi benissimo. Essendo tutti uomini di classifica eran logico che collaborassero, da Sella al suo compagno di squadra, da Pellizzotti a Van De Brouke..
Il numero oggi lo ha fatto Di Luca, io non sono suo tifoso ma ha dimostrato un gran carattere, la LPR si è dimostrata una squadra ben gestita e Savoldelli è un gran signore.

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
In sintesi, che ha detto?

Ha detto: Io Contador lho staccato in tutti gli arrivi in salita, al contrario di quello che qualcuno di voi dice, ho dimostrato che io sono più forte in salita (ed è verità)o-o

Poi ha chiesto (visto che nel gruppo della maglia rosa negli ultimi chilometri tiravano Sella e Pozzovivo) se credevano in questo modo di vincere il giro:mrgreen::mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
ma per piacere.........ma accusare quelli della csf di correre per contador proprio no....se hai visto bene il signor sella scattava gia' da prima che pel di carota poi si involasse per conto suo,quindi puo' accusare chi vuole di quel che vuole,ma non si permetta di dire che sella fa il gioco di contador.me lo vedo stasera sul lettone con l'orsacchiotto che piagnucola e urla che son tutti cattivi la fuori...:cry::cry:

sì e se domani non va in maglia sarà colpa dell'allergia agli acari che c'erano sull'orsacchiotto..:asd:

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Oltretutto Sella è iniziato a scattare ben prima di Riccò: volendo Contador potrebbe dire che Sella ha fatto il gioco di Ricco dando inizio alle danze. Insomma, è sempre colpa della CSF, quei DOPATONI SCORRETTI!!:-x:-x:mrgreen::angrymod:

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito

Io non giudico le sue parole, ma ribadisco il fatto che Lui mi ha fatto divertire e contador no!!!
Poi le frasi rivolte a Sella, daccordo che se le poteva risparmiare, ma avete dimenticato Moser, Saronni o il Diablo.... di queste frasi ne uscivano a tutte le tappe!!!!

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
come dice phantom lord oggi il numero non lo ha fatto riccò facendo la solita sparata ai -5 dal traguardo ma danilo che anche se la gamba nn è delle migliori dimostra una grinta impareggiabile!!!

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
Contador non è nè Armstrong, nè Indurain nè altri grandi del ciclismo. Oggi non era in giornata e anche gli altri non eran messi benissimo. Essendo tutti uomini di classifica eran logico che collaborassero, da Sella al suo compagno di squadra, da Pellizzotti a Van De Brouke..
Il numero oggi lo ha fatto Di Luca, io non sono suo tifoso ma ha dimostrato un gran carattere, la LPR si è dimostrata una squadra ben gestita e Savoldelli è un gran signore.

Qui ti quoto in tutto!!!!
Anche che non sono suo tifoso!!!!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Era da tempo che non si sentivano parole come quelle usate da Riccò contro Sella.
Una volta, soprattutto da Moser, era normalissimo sentire dopo l'arrivo accuse di questo tipo.
Nessuno doveva osare mettersi in mezzo tra lui e Saronni, e di solito le sue ire era quasi sempre contro il povero Baronchelli che altro non faceva se non la propria corsa.
Una volta, parole dello stesso Moser, il trentino stava addirittura per mettergli le mani addosso dopo che alla partenza di un'altra tappa di montagna il Tista lo accolse con un "oggi non dare ancora la colpa a me se ti stacchi in salita".
Con l'irascibile Riccò abbiamo trovato un nuovo Moser?
Come carattere sembrerebbe proprio di sì, poi bisognerà vedere il numero e la qualità delle vittorie....

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Era da tempo che non si sentivano parole come quelle usate da Riccò contro Sella.
Una volta, soprattutto da Moser, era normalissimo sentire dopo l'arrivo accuse di questo tipo.
Nessuno doveva osare mettersi in mezzo tra lui e Saronni, e di solito le sue ire era quasi sempre contro il povero Baronchelli che altro non faceva se non la propria corsa.
Una volta, parole dello stesso Moser, il trentino stava addirittura per mettergli le mani addosso dopo che alla partenza di un'altra tappa di montagna il Tista lo accolse con un "oggi non dare ancora la colpa a me se ti stacchi in salita".
Con l'irascibile Riccò abbiamo trovato un nuovo Moser?
Come carattere sembrerebbe proprio di sì, poi bisognerà vedere il numero e la qualità delle vittorie....

E' davvero penoso che degli adulti si riducano a questi livelli.

A questo punto non posso che tifare Contador, sempre sorridente, tranquillo e sereno alla fine di ogni tappa.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
ha detto a sella e pozzovivo di avere aiutato contador sul monte pora trascinandolo al traguardo....

ma loro cosa dovevano fare? rimanere a guardare e perdere in classifica secondi?
loro fanno la loro gara.

come dice phantom lord oggi il numero non lo ha fatto riccò facendo la solita sparata ai -5 dal traguardo ma danilo che anche se la gamba nn è delle migliori dimostra una grinta impareggiabile!!!

stavolta sono perfettamente d'accordo con te...andrà forte in bici ma non è un campione, ha fatto solo il suo solito allungo in vista del traguardo...non fa ne spettacolo ne imprese

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
Io non giudico le sue parole, ma ribadisco il fatto che Lui mi ha fatto divertire e contador no!!!
Poi le frasi rivolte a Sella, daccordo che se le poteva risparmiare, ma avete dimenticato Moser, Saronni o il Diablo.... di queste frasi ne uscivano a tutte le tappe!!!!

il problema di quel ragazzo è proprio questo. Avrà anche qualcosa in più in sella ma per come si comporta giù dalla bici proprio non lo tollero. Un campione, secondo il mio modo di vedere lo sport, lo si vede anche nei modi e nei gesti.

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Cribbio, ma l'hanno intervistato appena arrivato dopo aver fatto una tirata non da poco, aver perso la maglia rosa per pochissimi secondi e con il cambio che non gli ha fatto salire il 53 nell'ultimo tratto in pianura.
poi gli dicono che dietro la CSF tirava per Contador che volete che dica?

Ricordate il buon Bettini intervistato all'arrivo quando si lamentava del corridore basco scorretto ed è arrivato Cavendish per ringraziarlo di avergli lasciato strada? il campione del mondo lo stava per mandar a quel paese ma il giorno dopo ha subito ringraziato a sua volta la sportività dell'atleta inglese.

A mente fredda le cose si vedono molto diversamente.

ps
non son tifoso di Riccò e di nessun altro ciclista.
Mi piacciono vedere le belle azioni e imprese e oggi la LPR mi ha accontentato con una bella imbscata come non se ne vedevano da tempo!!