RICCO' con 1/3 e DI LUCA con 2/3 di grinta in più di oggi, forse domani sfileranno la maglia rosa a Contador...W la maglia rosa indossata da un I T A L I A N O
RICCO' con 1/3 e DI LUCA con 2/3 di grinta in più di oggi, forse domani sfileranno la maglia rosa a Contador...W la maglia rosa indossata da un I T A L I A N O
w la maglia rosa indossata da chi lotta per guadagnarsela!

ma domani come sono i programmi tv?
Non ditemi che cominciano a trasmettere dopo il Gavia che inizio a bestemmiare ora!
non credo... se si comportano come lo scorso week end fanno vedere la tappa praticamente per intero (sul digitale terrestre sicuramente...)
domani sul Mortirolo si preannuncia spettacolo!!!
(cosa mai accaduta in nessun giorno).L' attacco oggi lo sferrano in discesa, chi? Il falco con a ruota il suo capitano.
Chissa se riusciranno...Lo spagnolo non consentirà...e Riccò...
Cumunque potrebbe saltare il banco oggi e domani risaltare tutto, credo però che fino a Milano cambierà poco.
Oggi intanto prevedo una vittoria di Siutsou
Direi un oracolo
Comunque sono contento anche per Kirienka
la TINKOFF si meritava una bella vittoria dopo tutte quelle fughema nonhai visto la grinta che hanno messo entrambi oggi..erano veramenteal massimoRICCO' con 1/3 e DI LUCA con 2/3 di grinta in più di oggi, forse domani sfileranno la maglia rosa a Contador...W la maglia rosa indossata da un I T A L I A N O
infatti tifo il campione.i miei idoli erano indurain e ullrich che avevano veramente un motore notevole..Io tifo Contador.
Che palle questo accanimento Italia vs RestoDelMondo...

penso checon quell'acqua c'era da rischiare il collo e visto che ricco' era a pochi secondi non serviva rischiare di cadere...di luca invece doveva per forza rischiare in discesa visto il suo ritardoIeri è stata una bellla tappa...
certo che se quel p****a di riccò, avesse provato a seguire Di Luca e SAvoldelli in discesa, il bagnino sarebbe saltato...
Oggi mi aspetto che appena inizia il mortirolo danno fuoco alle polveri, sennò sarà dura battere Contador...![]()
A sentire Savoldelli Contador faceva le curve quadre e cosi DiLuca ha attaccato