Un signore al Giro, Bruseghin

gianni70

Novellino
31 Dicembre 2007
63
0
Visita sito
Un esempio per tutti: sportivi e non. Una dignità superiore che dopo anni di abnegazione è alla luce anche del grande pubblico. Non importa che ruolo si riveste, campione o portaborracce, ma come si interpreta il proprio compito. E' l'esempio esattamente opposto a Diego Maradona tanto per uscire dal mondo del ciclismo rimanendo nello sport.

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
grande marzio, ora è sul podio e 2 minuti non sono un' eternità... bello quando ha detto alla De Stefano che pochi collaboravano, soprattutto quelli che dicono tanto di esere i più forti!:mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Oggi Marzio è stato fortissimo. E' stato il primo dei big a staccarsi dopo i primi scatti di Simoni, ma ha fatto il suo passo senza naufragare e ha scollinato il Mortirolo con soli 30" di ritardo dalla Maglia Rosa che ha colmato facilmente in discesa. Poi è stato quello che ha tirato con più convinzione e generosità. Bellissima la sua elegante frecciata a Riccò nel dopo tappa. Ma è così signore che subito dopo se ne è pentito...

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
airone, mi dici che ha detto di Riccò?
Stavo guardando l'intervista quando è arrivata mia madre a chiedermi qualcosa e ho perso proprio QUELLA battuta del discorso! :rosik:

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
Oggi Marzio è stato fortissimo. E' stato il primo dei big a staccarsi dopo i primi scatti di Simoni, ma ha fatto il suo passo senza naufragare e ha scollinato il Mortirolo con soli 30" di ritardo dalla Maglia Rosa che ha colmato facilmente in discesa. Poi è stato quello che ha tirato con più convinzione e generosità. Bellissima la sua elegante frecciata a Riccò nel dopo tappa. Ma è così signore che subito dopo se ne è pentito...

hai ragione!
mi è piaciuto sia sulla bici che al microfono!
mi da pensare anche un altro cosa.... se arriva sul podio....
ha fatto meglio di Cunego lo scorso anno o mi sbaglio?

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
47
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
airone, mi dici che ha detto di Riccò?
Stavo guardando l'intervista quando è arrivata mia madre a chiedermi qualcosa e ho perso proprio QUELLA battuta del discorso! :rosik:

Bruseghin: "Certo che mi aspettavo un po' di collaborazione in più da chi è dall'inizio del giro che racconta che ha una gamba eccezionale"... :mrgreen:

maghero

Pedivella
24 Settembre 2006
471
2
58
Firenze
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Secondo me e' lui il vincitore morale del Giro: Praticamente sempre senza compagni nei momenti chiave, caratteristiche fisiche non certo ideali per un giro cosi', poche parole (buone) e tanta sostanza - anche oggi ha fatto i miracoli per rimanere agganciato e da ultimo ha tirato come uno dei suoi muli...

Certi giovani rampanti dotati da madre natura dovrebbero cucirsi la bocca e pedalare di piu' .... che spreco.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
E' un esempio x tutti gli sportivi, peccato che la crono è troppo corta per recuperare 2', cmq il secondo posto non glielo toglie nessuno.
Come avevo modestamente pronosticato, Contador probabilmente vincerà il Giro senza nemmeno vincere una tappa! :bua:

Veramente senza mai entrare nei primi 3 se non sbaglio... ;nonzo%

Bruseghin dovrebbe rifilare a Riccò 4" al km... son tanti. Spero che Contador prenda un tombino e spacchi un cerchio... non che si faccia male, ma che perda un minutino e mezzo, altro mezzo il Bruse glielo consegna :mrgreen::mrgreen: e vaiiiiiii!

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
per me troppo poco scalatore per vincere un giro..però un serio signore professionista!

Eh, insomma... secondo me non c'ha creduto abbastanza. Forse gli è mancata un pò la squadra. Bene o male nelle tappe dure è sempre arrivato con i primi in classifica. L'unico che è andato via è Sella che però bisogna anche considerare che se non aveva 20' di ritardo col fischio che lo lasciavano andare...

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Eh, insomma... secondo me non c'ha creduto abbastanza. Forse gli è mancata un pò la squadra. Bene o male nelle tappe dure è sempre arrivato con i primi in classifica. L'unico che è andato via è Sella che però bisogna anche considerare che se non aveva 20' di ritardo col fischio che lo lasciavano andare...

hai ragione, ma se riccò non avesse sputato contro un po' tutti forse poteva anche ...diciamo essere amico di sella che quando oggi sull'aprica è scattato ho goduto come non mai!
Riccò probabilmente sperava di prendere l'abbuono allo sprint finale e invece tutte le cattiverie che ha detto gli si sono rivoltate contro!
Via Sella, via Simoni, via Rodriguez

Errore suo non seguire almeno uno dei tre!

E se è per questo che ha perso il giro, ben gli sta!

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
hai ragione, ma se riccò non avesse sputato contro un po' tutti forse poteva anche ...diciamo essere amico di sella che quando oggi sull'aprica è scattato ho goduto come non mai!
Riccò probabilmente sperava di prendere l'abbuono allo sprint finale e invece tutte le cattiverie che ha detto gli si sono rivoltate contro!
Via Sella, via Simoni, via Rodriguez

Errore suo non seguire almeno uno dei tre!

E se è per questo che ha perso il giro, ben gli sta!

Io parlavo cmq di Bruseghin. Secondo me non c'ha creduto troppo fino al Manghen, li ha capito che ci poteva stare.

Riccò oggi non ne aveva. Un pò il tempo di questi giorni credo abbia lasciato il segno su molti, un pò forse ieri ha esagerato anche dal punto di vista nervoso. Se ne aveva andava via sul Mortirolo

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Veramente senza mai entrare nei primi 3 se non sbaglio... ;nonzo%

Bruseghin dovrebbe rifilare a Riccò 4" al km... son tanti. Spero che Contador prenda un tombino e spacchi un cerchio... non che si faccia male, ma che perda un minutino e mezzo, altro mezzo il Bruse glielo consegna :mrgreen::mrgreen: e vaiiiiiii!

è arrivato secondo nella prima crono...e domani potrebbe anche vincere la crono finale