A me la cosa che più ha impressionato in questo Giro è la mancanza di coraggio. Non dico di fare come quel corridorino di una decina di anni fa, ma almeno di darsi battaglia sull'ultima salita.
Credo che saremo tutti d'accordo nel giudicare la salita di Alpe di Pampeago disarmante. Professionisti che scattano a soli due chilometri dalla vetta? Ma dove si è mai visto?
Credo che saremo tutti d'accordo nel giudicare la salita di Alpe di Pampeago disarmante. Professionisti che scattano a soli due chilometri dalla vetta? Ma dove si è mai visto?

