Maratona Dles Dolomites 2008

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Proverò il giau il martedì e se vedo che i rapporti non mi bastano, opterò ancora per il medio provando a scendere sotto le 4 ore e trenta

Se hai la possibilità di un tempo del genere il lungo te lo fumi senza problemi... occhio però che fare il Giau secco e dopo le 6 salite precedenti non è la stessa cosa...
Comunque pur essendo tosto non è una salita impossibile, non diamogli una valenza eccessiva...

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Verissimo, non è la stessa cosa affrontare la stessa salita per prima, invece dopo 2 campolongo, un pordoi, un sella e un gardena....
Però già mi faccio un'idea......
Staremo a vedere.....

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Quando ci troveremo al mare non mi riconoscerai !
E' da ottobre che lavoro sull'agilità ( opportunamente consigliato da chi mi ha preparato il lavoro ), finisco le GF ad oltre 90 RPM medie, c'è chi mi ha chiesto, vedendomi da dietro, se montavo la compct.
Poi, però, ovviamente, l'età è la mia, non la tua, le caratteristiche di base sono quelle e più che passano i km, più che mi stanco e, com'è normale, meno riesco ad andare agile.
Infatti Carlino tutti ti ricordano che pedali duro, ma è perché quest'anno ben pochi ti hanno visto pedalare!!!
Con l'agilità vai più lontano e te l'hai dimostrato quest'anno evitando la tua solita crisi dell'ultima salita.
Con medie a fine gf di oltre 90 rpm sei uno dei più agili del gruppo.
Pertanto prima o poi metterai la CT, nell'attesa dotati di 27 (o 28) per la MdD, non solo per il Giau...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sono ancora indeciso se partecipare o se spostare al prossimo anno l'iscrizione.

Ho ripreso a pedalare solo da qualche giorno dopo un mese di stop per prblemini di salute. La gamba ormai è fumata, il peso non è quello che avrei voluto e potuto ottenere con un mese in più di allenamento.

Mah, che faccio?

Considerato che il medio l'ho fatto già nel 2004 e che quest'anno volevo a tutti i costi fare il lungo, considerato che in salita vado pianissimo anche quandosono allenato, considerato che andare fino a Corvara solo per fare i quattro passi non mi ispira molto...

Propendo più per il rinvio...

Consigli???

Grazie

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Sono ancora indeciso se partecipare o se spostare al prossimo anno l'iscrizione.

Ho ripreso a pedalare solo da qualche giorno dopo un mese di stop per prblemini di salute. La gamba ormai è fumata, il peso non è quello che avrei voluto e potuto ottenere con un mese in più di allenamento.

Mah, che faccio?

Considerato che il medio l'ho fatto già nel 2004 e che quest'anno volevo a tutti i costi fare il lungo, considerato che in salita vado pianissimo anche quandosono allenato, considerato che andare fino a Corvara solo per fare i quattro passi non mi ispira molto...

Propendo più per il rinvio...

Consigli???

Grazie
Vado o non vado????...rinvio oppure no?????
Ma lo hai il pettorale??????....altrimenti non hai mica scelta....rimani di sicuro a casa:eek:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Calma, calma.

Pettorale nr. 9143, se no perchè avrei scritto sul dubbio di spostare l'iscrizione al prossimo anno?

E poi mai mi sognerei di intrufolarmi di staforo in mezzo alla massa, rischiando di arrecare danni agli altri!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Quando ci troveremo al mare non mi riconoscerai !
E' da ottobre che lavoro sull'agilità ( opportunamente consigliato da chi mi ha preparato il lavoro ), finisco le GF ad oltre 90 RPM medie, c'è chi mi ha chiesto, vedendomi da dietro, se montavo la compct.
Poi, però, ovviamente, l'età è la mia, non la tua, le caratteristiche di base sono quelle e più che passano i km, più che mi stanco e, com'è normale, meno riesco ad andare agile.
Bravo , mi fa piacere....Spero di riuscire a venire anche quest'anno lì in Toscana così ci facciamo un Tirli a 110rpm :mrgreen:
Io ho perso un po' agilità, ora sono nella norma, le gf le finisco con 93-94rpm se non sono dure

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
non avevo capito che avesse il pettorale e voleva spostarlo al prossimo anno, tra l'altro non sapevo neanche che si potesse fare una cosa del genere!!!!
Per come sono fatto io, non sono il tipo che si mette a fare una GF tanto per arrivare alla fine e dire l'ho fatta.....

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Infatti Carlino tutti ti ricordano che pedali duro, ma è perché quest'anno ben pochi ti hanno visto pedalare!!!
Con l'agilità vai più lontano e te l'hai dimostrato quest'anno evitando la tua solita crisi dell'ultima salita.
Con medie a fine gf di oltre 90 rpm sei uno dei più agili del gruppo.
Pertanto prima o poi metterai la CT, nell'attesa dotati di 27 (o 28) per la MdD, non solo per il Giau...

Per quanto riguarda la prima frase...:bua:
Per il resto, vero che per ora, a differenza dell'anno scorso, non vado in crisi nell'ultima salita; magari, se ne riparla domenica sera...
Domanda, così magari si amplia anche il discorso, se con il 39X27 finisco le GF a 90/92 RPM medie, con il 36X25 le cose campierebbero molto ?
E ce ne sarebbe poi tutta questa necessità ?
Oltre all'agilità, c'è da sviluppare anche un po' di velocità, no ?

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Griglia Estathè
Utah 258 sperem
icon_mrgreen.gif

Griglia Isola dei Tesori
Cristina 1013
Alge 1354
The_Phantom_Lord 2845 (occhio che sarò cattivo
PutEmUp.gif
)

ciclettico 2853
Fiemmese 2860
thevanishinghobo 3008
Gio89 3171 (molto in forse)
Accio65 1431
AdC 2413
Ci sono pure io Virenk 3025

GIUMBI&BABIO 3249

Griglia Pinarello
Lenky 5602
shivashanty 5461

Furbetto 5115 (ma dovrò mica comprarmi una Prince, vero?? :mrgreen:)

Griglia Warsteiner
Olympia's 9783
enri 8038

cillo 9143 (ma non so ancora se ci vado)
rossifumi 9375
maglianera2006 9926
bagongo 9475
(ma anch'io non so ancora se ci vado
cry.gif
)

Chi mi ha fatto l'iscrizione mi ha detto griglia rossa ma, dato il numero, penso verde, no ?

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
ragazzi la maratona è il mio sogno ma ....vorrei star su qualche giorno....in quei giorni finisce il periodo di prova del mio nuovo lavoro....cercate di capirmi...
non posso mica fa toccata-lungo e fuga !!!...dalla Toscana poi....?...mi volete morto?!?!?!

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
ragazzi la maratona è il mio sogno ma ....vorrei star su qualche giorno....in quei giorni finisce il periodo di prova del mio nuovo lavoro....cercate di capirmi...
non posso mica fa toccata-lungo e fuga !!!...dalla Toscana poi....?...mi volete morto?!?!?!

Fatta per 3 volte, arrivo sabato, MdD e ritorno... anzi una volta sono tornato lunedì... fattibilissimo. Portati l'autista però o almeno dormi un paio d'ore dopo la GF...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Se non vuoi fare il viaggio da solo puoi venire con me che ci si fa compagnia. o-o
Per un giorno di ferie che vuoi che sia, parla chiaro con i tuoi datori, d'altronde qualche giorno di ferie spetta anche a quelli nel periodo di prova...

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced

io l'anno scorso ho fatto il medio (avevo 800km di allenamenti nelle gambe, figurati in che stato potevo essere), sonnellino di 2 ore e me ne sono tonato a torino solo soletto. Il giorno dopo iniziavo il lavoro nuovo..

Non sei l'unico ad essersi trovato in questa situazione.. e in più tu sei pure allenato o-o