secondo me il cs 200 basta già..............

hai ragione, però secondo me per avere quelle funzioni mi indirizzerei verso il garmin.............a parer mio più completo............Dipende se si ritiene utile la pendenza e il dislivello, oltre che scaricare i percorsi effettuati con il programma polar protrainer allegato.
Io ho il CS 400 pagato in negozio in offerta 230, funziona benissimo e credo che non potrò più fare a meno di tutte le funzioni che offre; unico neo se vogliamo, è che per vedere tutto devi passare da diverse schermate e quindi smanettare sul computerino al contrario del garmin che offre più funzioni in unica schermata (ma costa anche oltre 100 euro in più.
Dipende se si ritiene utile la pendenza e il dislivello, oltre che scaricare i percorsi effettuati con il programma polar protrainer allegato.
Io ho il CS 400 pagato in negozio in offerta 230, funziona benissimo e credo che non potrò più fare a meno di tutte le funzioni che offre; unico neo se vogliamo, è che per vedere tutto devi passare da diverse schermate e quindi smanettare sul computerino al contrario del garmin che offre più funzioni in unica schermata (ma costa anche oltre 100 euro in più.
hai ragione, però secondo me per avere quelle funzioni mi indirizzerei verso il garmin.............a parer mio più completo............
il mio consiglio da grande utilizzatore di polar ( ho avuto la serie 725 s ,il cs100, il cs200 e ora ho il cs400 ) i tuoi soldi spendili su altre marche tipo il sigma che costa poco e almeno funziona, io i polar ogni due/tre mesi sono in riparazione un gran bel marchio di me*da con tutti i soldi che costano non valgono NULLA. INFATTI ANCHE IL SI VENDE SI E ROTTO LE P***E DI AVERE LA GENTE CHE OGNI DUE GIORNI VA DA LUI A ROMPERE PERCHè NON FUNZIONANO ,SI INCANTANO ECC. E CHE QUANDO RITORNANO DALLE RIPARAZIONI HANNO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA DI QUANDO SONO STATI SPEDITI . IO TI RIPETO SARANNO BELLI DA VEDERE MA NON VALGONO NULLA E SE NON VUOI BUTTARE VIA SOLDI VAI SU QUALCOSA DI ALTRO.
CIAO PEDALOPIANINO per passare da una schermata all'altra basta che inserisci lo scrool : dallo schermo con l'orario (a riposo) tieni premuto il pulsante della luce e poi quando ti escono le scritte blocco,standbay ecc. devi cercare scrool o autoscroll confermi con il pulsante centrale(quello per avviare il polar), fatto questo il polar cambierà schermata in automatico ogni tot secondi.
ho continuato con i polar fino adesso perchè il mio si vende che tra l'altro e un mio amico mi ritira quello usato e con pochi soldi porto a casa il mod. superiore ma ora che si è accorto che non ero solo io ad avere problemi con ste me**e di polar non me li propone più . l'unico polar che ha gia testato senza finora aver nessun problema e il cs 600 pero con quello che costa mi faccio montare un tv al plasmaScusa, ma come fai ad essere cosi' critico con Polar e a continuare ad acquistarli?

vorrei montare il mio "vecchio" CS 200 cad sulla bici di mio figlio,(8 anni) ma non vorrei utilizzare la fascia toracica, la mia non gli va sicuramente bene.
funzionerà lo stesso , ovviamente esclusa la lettura cardiaca, o necessita di ricevere anche quel segnale per indicare il resto (velocità e cadenza)?
questo perchè in allenamento gli hanno "imposto" le 130 pedalate, e il sigma 1606 che gli ho preso funziona quando e come vuole lui, e non riesce mai a vederle