Oggi sul Serra c'è ......

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Oggi sul Serra c'ero io!!!!! :-x

Sono uscito di casa verso le 12 e il tempo prometteva male, ma alla fine è stato solo molto nuvoloso.....

Invece in discesa è uscito anche un timido sole.

Sono soddisfatto, dato che ho fatto il tempo migliore di quest'anno:
37:23 dal semaforo allo scollo.

Ho accusato la salita però nell'ultima rampa, ma sono contento. La forma sta arrivando!!!!!

o-o
 

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
oggi le intenzioni erano di fare un serrino da compito ma dopo qualche km in zona san leonardo con la luperini e altri due ciclisti , causa una foratura( cosa ritenuta impossibile con le pro 3 ) ho dovuto fare dietro-front e tornare a casa... che pa**e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Oggi sul Serra c'ero io!!!!! :-x

Sono uscito di casa verso le 12 e il tempo prometteva male, ma alla fine è stato solo molto nuvoloso.....

Invece in discesa è uscito anche un timido sole.

Sono soddisfatto, dato che ho fatto il tempo migliore di quest'anno:
37:23 dal semaforo allo scollo.

Ho accusato la salita però nell'ultima rampa, ma sono contento. La forma sta arrivando!!!!!

o-o

Potevi passare sul ciapino a vedere i razzi che salivano; tra gli spettatori c'era anche ciapino che purtoppo ultimamente ha abbandonato la bici.
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
A leggere questo thread mi avete fatto voglia di tornare a fare il Serra, che ho consumato, insieme al Ciapino negli anni degli studi a Pisa.

Fulgur, se faccio una puntata scrivo qui e ci andiamo a scannare un po' :-)

Ciao!
o-o ....... allora aspetta che finalmente si decidano per una data per il trittico così ti fai tutti i versanti (lo hai mai fatto?) in compagnia!
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
oggi le intenzioni erano di fare un serrino da compito ma dopo qualche km in zona san leonardo con la luperini e altri due ciclisti , causa una foratura( cosa ritenuta impossibile con le pro 3 ) ho dovuto fare dietro-front e tornare a casa... che pa**e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosi', oltre alla Fabiana ti sei perso anche Martibald: anche lei da Sant'Andrea, ieri.

Sergio
Pisa
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Potevi passare sul ciapino a vedere i razzi che salivano; tra gli spettatori c'era anche ciapino che purtoppo ultimamente ha abbandonato la bici.

Avevo sentito dire che chapino ogni tanto era risalito in bici, ma non con costanza come prima...

Comunque avevo pensato a venire, ma poi mi son detto che non avrei fatto 1 metro di salita tranquillo, quindi mi sono fatto un Serra e poi a casa.

o-o
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Venerdi Serra da Buti
Sabato Serra da Buti
Lunedi Serra da Buti
Martedi.......... :mrgreen:

Và bene così o devo impegnarmi di più ? :mrgreen:

Tornando sui tempi di ascesa. Dall'incrocio dopo Buti (davanti al circolo) all'ultima curva a sx (dovè c'è il cartello dell'agriturismo) prima del tratto in falsopiano, quanto dovrei metterci per non essere proprio una schiappa ?
In questo periodo proprio non vado e ieri ho fatto un misero 29 minuti :cry
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Stasera sul Serra potrei esserci io da Calci! :-x Sperando che il tempo regga..... :bua:

Una domanda, io non ho mai provato il lato di Sant'Andrea e vorrei sapere se è duro come dicono molti. Ho visto l'altimetria, ma meglio dei grafici sono di sicuro le opinioni di chi l'ha fatto!

o-o
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Tornando sui tempi di ascesa. Dall'incrocio dopo Buti (davanti al circolo) all'ultima curva a sx (dovè c'è il cartello dell'agriturismo) prima del tratto in falsopiano, quanto dovrei metterci per non essere proprio una schiappa ?
In questo periodo proprio non vado e ieri ho fatto un misero 29 minuti :cry

Fai conto che io dal circolo primo maggio ai cristalli ho messo 34:31 min, ma parlo di 1 mese fa. Ora credo di poter far meglio, ma conto di provare la salita in settimana.

o-o
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
volevate il caldo eccolo.oggi primo pomeriggio sono strutto da compito fino alla rai con tanto di mangiata finale di moscini. lancio una mia pazzia ma il serra di notte con le bici non lo ha fatto mai nessuno?
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
volevate il caldo eccolo.oggi primo pomeriggio sono strutto da compito fino alla rai con tanto di mangiata finale di moscini. lancio una mia pazzia ma il serra di notte con le bici non lo ha fatto mai nessuno?
.... mi sembra lo scorso anno i Guru con magnata ai cristalli .....

.... io con il caldo il serra lo fò solo la sera alle 7 .... con il caldo mi tronca anche il giro dell'amore (come oggi al tocco con il gruppo:wacko:)
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.... da Sant'Andrea è dura ma regolare ..... il pezzo + duro nella prima metà magari va evitato nelle ore + calde perchè il sole rimbischerisce..... però mi piace molto questo versante perchè e meno trafficato e + selvaggio ..... puoi soffrire in santa pace......

.... il versante che invece digerisco meno è decisamente da Calci .....
ci vorrebbe un SONDAGGIO! ..... vota il versante preferito o-o