Oggi sul Serra c'ero io!!!!! 
Sono uscito di casa verso le 12 e il tempo prometteva male, ma alla fine è stato solo molto nuvoloso.....
Invece in discesa è uscito anche un timido sole.
Sono soddisfatto, dato che ho fatto il tempo migliore di quest'anno:
37:23 dal semaforo allo scollo.
Ho accusato la salita però nell'ultima rampa, ma sono contento. La forma sta arrivando!!!!!


Sono uscito di casa verso le 12 e il tempo prometteva male, ma alla fine è stato solo molto nuvoloso.....
Invece in discesa è uscito anche un timido sole.
Sono soddisfatto, dato che ho fatto il tempo migliore di quest'anno:
37:23 dal semaforo allo scollo.
Ho accusato la salita però nell'ultima rampa, ma sono contento. La forma sta arrivando!!!!!


)