Gran fondo Campagnolo 2008

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
uhmmmm speriamo non ci sia neve sul valles-rolle asd

se mi si dice che a fiera c'è un timidissimo sole allora ok

tanto più che di solito vale che quando piove in pianura, passate le prealpi il tempo è abb buono, e vice versa...

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io sono arrivato 45° nel medio. Gran fatica nei primi km per rientrare davanti, poi mi è toccato fare la prima salita con micky e kabanez che mi hanno fatto andare pianissimo e per colpa loro ho buttato via la gara :mrgreen::mrgreen:; comunque discreto il ritmo fino al Cereda dove ho tirato proprio tanto confronto al solito. Croce d'aune discreto. La rampa alla fine mi ha fatto perdere 5 posizioni ma va bene così. Peccato perchè oggi non avevo voglia di fare fatica altrimenti mi sarei messo a tirare da subito :bua::mrgreen::wacko:

Visti una marea di forumendoli

Alla partenza non c'era una nuvola, le prime 2 ore sono state magnifiche, 23° a Feltre all'arrivo; è andata bene

ps: nella griglia dal 150 al 250 c'erano almeno 700 persone..........nel gruppo di testa dopo 10km siamo rimasti in 300..........penso che si capisca che certa gente dovrebbe vergognarsi per due cose: comportamento e capacità atletiche..................

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
finalmente una gara senza sfiga!!!

Si parte subito molto forte e recuperiamo bene soffro il cereda e sopratutto, nel falsopiano fino al croce d'aune siamo in 50 tiriamo in 3, e li ti girano gli zebedei...soprattutto alla luce del fatto che davanti non menavano a tutta...

Meglio il croce d'aune che ho preso con le pinze e finito in crescendo, mi sono tolto la soddisfazione (:mrgreen:) di vincere la volata del gruppetto per il 140mo posto o giù di lì...

@gio ti ho visto all'arrivo ma stavi chiaccerando con gente e non ti volevo disturbare ero il capellone in nero con le spinergt

@the phantom lord la tattica del "metti il 34 poi salta chi si pianta" funziona alla grande!!!

visti anche chopper e un socio nel tratto di pianura.

sono contento stavolta.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
eccomi. tutto bene fino a metà duran, poi lo stomaco ha cominciato a fare di testa sua.
risultato, quello che ingerivo lo vomitavo subito.
peccato perchè mi sentivo davvero bene e anche il passo in salita era ottimo.
arrivato a forcella staulanza e dopo l'ennesima crisi, ho voltato la bici, sono sceso fino a longarone e poi assieme ad altri ciclisti con dei problemi siamo tornati a feltre.
il percorso nuovo è qualcosa di stupendo.
all'anno prossimo!!!