Gran fondo Campagnolo 2008

22 Marzo 2007
4.412
3.137
Visita sito
Bici
human-powered
Il mio problema è che avro le tasche così piene che rischio di perdere tutto..:bua:
Devo rischiare e beccare l'assetto giusto. Ma mi sto convincendo per il corto felpato, tanto il sole caldo mi sa che non ci sarà. Il dubbio è per la maglia. Non so se mi conviene la lunga o la corta coi manicotti.. Opterei per la seconda, portandomi dietro una mantellina antivento smanicata e una antipioggia, ma mi sembra una soluzione scomoda. Boh, tanto deciderò alle 5.30 a Feltre..
Il metodo doppia maglia (peraltro con tasche stracolme :wacko:) l'ho collaudato l'anno scorso alla Oetztaler: con un meteo come quello non ce n'era bisogno, in ogni caso mi son trovato bene. Il materiale più pesante (cibo, guanti lunghi, cellulare) nelle tasche interne, quello più leggero (mantelline) in quelle esterne, relativa facilità ad aprire/chiudere la maglia esterna e discreta comodità nel gestire quanto nelle tasche è contenuto. o-o
Ci si vede in battaglia! :cassius:
Ci puoi giurare :cassius:

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Considerato il meteo ed il nuovo percorso:wacko:,faccio il mio personalissimo in bocca la lupo a tutti quelli che affronteranno la gf Campagnolo sia nella versione lunga che media e che tutto vada per il meglio,sperando di leggere le esperienze di ognuno di noi su questo forum gia' a partire dal lunedi' mattina.IN BOCCA AL LUPO!!!:ola:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Considerato il meteo ed il nuovo percorso:wacko:,faccio il mio personalissimo in bocca la lupo a tutti quelli che affronteranno la gf Campagnolo sia nella versione lunga che media e che tutto vada per il meglio,sperando di leggere le esperienze di ognuno di noi su questo forum gia' a partire dal lunedi' mattina.IN BOCCA AL LUPO!!!:ola:
Speriamo già dalla domenica sera dai.....o-o:mrgreen::-x

ROBYB

Pignone
28 Marzo 2006
177
0
67
Genova
Visita sito
Il metodo doppia maglia (peraltro con tasche stracolme :wacko:) l'ho collaudato l'anno scorso alla Oetztaler: con un meteo come quello non ce n'era bisogno, in ogni caso mi son trovato bene. Il materiale più pesante (cibo, guanti lunghi, cellulare) nelle tasche interne, quello più leggero (mantelline) in quelle esterne, relativa facilità ad aprire/chiudere la maglia esterna e discreta comodità nel gestire quanto nelle tasche è contenuto. o-o

Ci puoi giurare :cassius:

Ottima idea quella di mettere la roba divisa in questo modo ! Non ci avevo mai pensato !!! Effettivamente mi ero posto anch'io il problema di dove mettere tutta la roba che ho intenzione di portarmi appresso (mantellina, guanti invernali, portadocumenti, cellulare, barrette,gel,manicotti ecc...) .Farò così anch'io , grazie !!!