Gran fondo Campagnolo 2008

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
eccomi. tutto bene fino a metà duran, poi lo stomaco ha cominciato a fare di testa sua.
risultato, quello che ingerivo lo vomitavo subito.
peccato perchè mi sentivo davvero bene e anche il passo in salita era ottimo.
arrivato a forcella staulanza e dopo l'ennesima crisi, ho voltato la bici, sono sceso fino a longarone e poi assieme ad altri ciclisti con dei problemi siamo tornati a feltre.
il percorso nuovo è qualcosa di stupendo.
all'anno prossimo!!!

mi spiace vecio so che ci tenevi...
concordo sulla bellezza del percorso il tratto del lago di mis è bellissimo

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
eccomi. tutto bene fino a metà duran, poi lo stomaco ha cominciato a fare di testa sua.
risultato, quello che ingerivo lo vomitavo subito.
peccato perchè mi sentivo davvero bene e anche il passo in salita era ottimo.
arrivato a forcella staulanza e dopo l'ennesima crisi, ho voltato la bici, sono sceso fino a longarone e poi assieme ad altri ciclisti con dei problemi siamo tornati a feltre.
il percorso nuovo è qualcosa di stupendo.
all'anno prossimo!!!

Mi dispiace New.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
gio89 si lamenta del fatto che i pettorali "buoni" non vengono dati per meriti sportivi ma solo in base alle conoscenze.

Gio 89 dice che nella griglia dal 150 a 250 c'erano 700 persone e non un centinaio.
Presumo che molta gente abbia scavalcato o usato il numero dell'anno precedente.
In prima griglia c'erano anche tutti gli stranieri come giapponesi, australiani, americani, ecc.
Non credo loro abbiano conoscenze.....

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
spero tu stia scherzando....
No scusami non si è capito. Voglio dire che possibile che delle centinaia di persone che si inseriscono davanti all'ultimo in griglia passando davanti a noi che eravamo lì dalle 6:20, poi l'80-90% si stacca dal primo gruppo in pianura facendo sì chemolti di quelli regolarmente dietro in griglia non possono recupare e rientrare?!?!?!
Se hai il numero alto parti dietro, se hai il numero alto e ti senti furbo scavalca pure le griglie, io mi in***** ma non troppo, se hai il numero alto e ti senti furbo e non vai una cippa ti fai solo sfiorare dal pensiero di scavalcare ma niente di più.....se sei veramente furbo con una gara del genere te ne rimani a letto
Spero si sia capito.....in effetti avevo scritto male
o-o

Ultima modifica:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
gio89 si lamenta del fatto che i pettorali "buoni" non vengono dati per meriti sportivi ma solo in base alle conoscenze.

Gio 89 dice che nella griglia dal 150 a 250 c'erano 700 persone e non un centinaio.
Presumo che molta gente abbia scavalcato o usato il numero dell'anno precedente.
In prima griglia c'erano anche tutti gli stranieri come giapponesi, australiani, americani, ecc.
Non credo loro abbiano conoscenze.....

Gio89 si lamenta perchè non vince....questo è il punto :cassius:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
.....se sei veramente furbo con una gara del genere te ne rimani a letto
Spero si sia capito....
o-o

Oggi mi son fatto un bel giro perchè sulle Gf con oltre 1500 partecipanti o si parte davanti oppure il risultato è già limitato al numero di gente che ti parte davanti!!!

Mi dispiace Gio89 :eek: ma continua così che vai forte....magari ci vediamo alla prosecco...se non scoppio :wacko:

Pietro mi dispiace che tu sia stato male.....ma è bellissimo sentirti dire al prossimo anno!!!

VERY COMPLIMENTS o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Una curiosità; mi sembra di capire che alla campagnolo non è piovuto, o sbaglio?

Complimenti a tutti i partecipanti, il prossimo anno cercherò di esserci anche io.o-o

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
No scusami non si è capito. Voglio dire che possibile che delle centinaia di persone che si inseriscono davanti all'ultimo in griglia passando davanti a noi che eravamo lì dalle 6:20, poi l'80-90% si stacca dal primo gruppo in pianura facendo sì chemolti di quelli regolarmente dietro in griglia non possono recupare e rientrare?!?!?!
Se hai il numero alto parti dietro, se hai il numero alto e ti senti furbo scavalca pure le griglie, io mi in***** ma non troppo, se hai il numero alto e ti senti furbo e non vai una cippa ti fai solo sfiorare dal pensiero di scavalcare ma niente di più.....se sei veramente furbo con una gara del genere te ne rimani a letto
Spero si sia capito.....in effetti avevo scritto male
o-o

no problem figurati!o-o (per la cronaca io figuro tra i pedalatori scarsi e a certe competizioni tipo queste non oso avvicinarmi:asd:)

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Mi dispiace Gio89 :eek: ma continua così che vai forte....magari ci vediamo alla prosecco...se non scoppio :wacko:
Probabile che io ci sia alla prosecco

Spero non sia successo niente a Lucas che era 13° a Falcade ma poi non è arrivato al traguardo ;nonzo%

ps: quanto forte sono andati i due salieri nel medio?!?!?! Corsello con 7 minuti abbondanti sul secondo e la Merloni 16° assoluta!!!!!!

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
campagnolo08001wa2.jpg