Gran fondo Campagnolo 2008

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
uno di quelli ero io, avevo il n° 4792 perchè ho voluto aspettare fino all'ultimo per iscrivermi, causa meteo sconfortante. Sinceramente non mi ero nemmeno accorto della cosa finchè un ragazzo non me l'ha fatto notare.
Dal momento che sono etero, suppongo che dopo il 4500, i numeri che avevano erano tutti così, non si aspettavano così tanta gente secondo me

Immaginavo fosse dovuto alle numerose iscrizioni del sabato di tutti quelli che non erano convinti del meteo.
Però era buffo veder tutti questi omaccioni con il dorsale rosa :mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Io ho sofferto la fame. Mai avuta tanta fame. Ad Agordo mi ero già pasturato 12 biscotti di pasta di mandorle e un litro di the con un etto di miele. Sul Duran mi sono fermato a prendere due panini col formaggio. Sullo Staulanza mi riforniscono di barrette e gel da passare a Monica, solo che in gran parte vengono da me tesaurizzati. Per arrivare ad Alleghe mi serve un’altra borraccia di the e miele. Sul Valles mi fermo per bisogni fisiologici. Sul Rolle mi vengono passate ulteriori barrette e gel (dovevano essere per Monica) che mi permetteranno finalmente di arrivare a Feltre. Non credo aver sofferto il freddo.

secondo me tu non sei un essere umano! :mrgreen:

ciao luca e complimenti.

Quoto soprattutto l'arrivo in citta' con il tratto in pave'-selciato degnodel muro di Huy,quotissimo il the della famiglia offerto sul croce d'Aune,buonissimo e caldo al punto giusto,oltre che offerto spontaneamente.Probabilmente visto il tempo tu eri nel gruppetto che mi ha superato sul Croce d'Aune,quando salivo in massima agilita' per salvare la gamba un po' legnosa(Non sono piu' riuscito a prendervi in pianura perche' tiravate come matti).Ciaocowcow

Io avevo indosso una giacca goretex azzurra e grigia e i guanti neri invernali (che come detto sopra dal Valles non ho più tolto!).

Da quel che ricordo, visto che i miei ricordi della seconda parte di gara sono un po' annebbiati come il clima che ci circondava, ho scollinato a Croce d'Aune da solo e mi sono buttato in discesa con l'entusiasmo suscitato dal vedere finalmente la piana di Feltre uscire dalla nebbia, ho superato alcuni ciclisti tre dei quali mi hanno poi ripreso in pianura e a quel punto siamo arrivati a Feltre a ritmo forsennato, tutti in preda a "trance" agonistica da ultimi km... in verità poi io mi sono un po' staccato nel rettilineo sotto il palaghiaccio quando la velocità ha superato i 45 km/h...

Tu come eri vestito?

P.S. io il the non l'ho preso perché non volevo fermarmi, ma il gesto di quelle persone mi ha fatto enorme piacere, questa volta davvero a noi ciclisti non sono stati riservati improperi ma abbiamo trovato tanto affetto dalla gente del posto!

Ultima modifica:

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Io avevo indosso una giacca goretex azzurra e grigia e i guanti neri invernali (che come detto sopra dal Valles non ho più tolto!).

Da quel che ricordo, visto che i miei ricordi della seconda parte di gara sono un po' annebbiati come il clima che ci circondava, ho scollinato a Croce d'Aune da solo e mi sono buttato in discesa con l'entusiasmo suscitato dal vedere finalmente la piana di Feltre uscire dalla nebbia, ho superato alcuni ciclisti tre dei quali mi hanno poi ripreso in pianura e a quel punto siamo arrivati a Feltre a ritmo forsennato, tutti in preda a "trance" agonistica da ultimi km... in verità poi io mi sono un po' staccato nel rettilineo sotto il palaghiaccio quando la velocità ha superato i 45 km/h...

Tu come eri vestito?

P.S. io il the non l'ho preso perché non volevo fermarmi, ma il gesto di quelle persone mi ha fatto enorme piacere, questa volta davvero a noi ciclisti non sono stati riservati improperi ma abbiamo trovato tanto affetto dalla gente del posto!
K-WAy azzurro e giallo e stavo con un gruppetto di 5-6 persone fra cui uno dall'accento emiliano che conosceva pero' bene il percorso.davanti a noi c'erano due compagni di squadra con divisa bianca e rossa e uno di quelli è scattato all'inizio del croce d'Aune per "fare il tempo"poi è disceso ad accompagnare l'amico.Ciaocow

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Scusatemi. Il mio messaggio non c'entra nulla con la splendida manifestazione a cui avete partecipato, almeno dal punto di vista agonistico. Ma vi chiedo potete dirmi se allo stand della campagnolo avete visto nuovi gruppi ?
Grazie a chi mi vorrà rispondere e a tutti gli altri complimenti perchè comunque essere arrivati al traguardo è un successo e avervi partecipato è anch'esso un traguardo visto il valore della competizione o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Scusatemi. Il mio messaggio non c'entra nulla con la splendida manifestazione a cui avete partecipato, almeno dal punto di vista agonistico. Ma vi chiedo potete dirmi se allo stand della campagnolo avete visto nuovi gruppi ?
Grazie a chi mi vorrà rispondere e a tutti gli altri complimenti perchè comunque essere arrivati al traguardo è un successo e avervi partecipato è anch'esso un traguardo visto il valore della competizione o-o
Ci sono 2 topics a riguardo dove si discute intorno a 3 foto apparse oggi, e secondo te se qualcuno avesse visto dei gruppi nuovi a Feltre si sarebbe "dimenticato" di parlarne?

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
com'era la situazione delle prime 3 donne prima del ritiro della Lancioni e della Gallucci??;nonzo%

prima la Lancioni, con buon margine, lei e il suo compagno di squadra li ho presi all'inizio del Duran si erano appena staccati dal gruppo prima, comunque fino all'atacco del S. Pellegrino erano col guppo mio e di Amos, poi non so.
Su forcella Franche Bandini e Galucci erano assieme.
La Lancioni a mio avviso è partita troppo forte.
Non capisco è èiu' forte delle altre in salita, all'inizio puo' pure stare assieme a loro, tanto poi le stacca.
Ste tose:mrgreen:

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
prima la Lancioni, con buon margine, lei e il suo compagno di squadra li ho presi all'inizio del Duran si erano appena staccati dal gruppo prima, comunque fino all'atacco del S. Pellegrino erano col guppo mio e di Amos, poi non so.
Su forcella Franche Bandini e Galucci erano assieme.
La Lancioni a mio avviso è partita troppo forte.
Non capisco è èiu' forte delle altre in salita, all'inizio puo' pure stare assieme a loro, tanto poi le stacca.
Ste tose:mrgreen:

Ci vuoi te x tenerla bada..........:mrgreen::mrgreen:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
In effetti utah ha ragione....alla gimondi mi ricordo benissimo che è partita come un caccia,in salita avevo serie difficoltà a starle dietro,sul selvino un ritmo veramente impressionante,ho rischiato di staccarmi più volte:lookaround:
Poi è saltata di botto....mi dispiace.

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
In effetti utah ha ragione....alla gimondi mi ricordo benissimo che è partita come un caccia,in salita avevo serie difficoltà a starle dietro,sul selvino un ritmo veramente impressionante,ho rischiato di staccarmi più volte:lookaround:
Poi è saltata di botto....mi dispiace.

Quoto sia Te che Utah...

In salita sicuramente ha qualcosa in + delle altre...ma se anche scollini il Rolle con 5 minuti rischi che con il squadrone che hanno le altre di ritrovarti assieme ai piedi dell'aune...e ripartire da zero...

sò che è facile parlare...e che poi in gara ambiano tante cose....

cmq vanno davvero forte....

Chopper

Maglia Gialla
nella fotogallery uscita sul sito mi pare ci sia clodovico (approposito back in black)

Nella seconda ci siamo io, Nicola, Fabione e suo padre in griglia.
Io sono al centro (divisa Beauty Star blu con stella bianca sul davanti), alla mia sinistra Nicola (maglia blu e manicotto fucsia-blu), a destra Fabione parzialmente coperto, poi, sempre a destra un amico in divisa CAD ed il papà di Fabio (casco Rudy).

Nella penultima invece c'è Peval che fa il cagnaccio in salita (il primo a dx).

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Ma scusate... Ma dove le vedete le foto?!?!?!?
Io vedo solo 4, 5 foto e poi ci sono le foto del podio...
Ho un link diverso?!?!? ;nonzo%