Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Comunque trovo strano che Campagnolo non aggiorni nel sito internt la sezione news dei prodotti, quando le foto circolano da un pezzo. Potrebbe anche dire "In vendita da Ottobre, o quello che sarà"... che senso ha mettere un prodotto tra le news, quando questo è già uscito altrimenti?

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
489
12
41
Melzo
Visita sito
Dalle foto la faccia è questa::azz in senso positivo però!
Gli ergopower hanno una forma strana ma se li hanno fatti così vuol dire che sono comodi e poi quel deragliatore posteriore...sarebbe da mettere in una vetrina tanto è bello!

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
BELLISSIMO

Super_record_shifters.jpg

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
....continuo a preferire 1000 volte di più il vecchio Record....esteticamente parlando....

Bello bello bello. Un capolavoro di ingegneria, marketing, strategia commerciale. Quelli della Shimano si stanno ancora chiedendo cosa sia successo.

...su questo non c'è dubbio: Campy ha fatto un'ottimo depistaggio sull'elettrico e poi ha piazzato l'11 velocità.....così Sushy rimane dietro almeno di un anno....

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Bello bello bello. Un capolavoro di ingegneria, marketing, strategia commerciale. Quelli della Shimano si stanno ancora chiedendo cosa sia successo.

cosa vedi di tanto nuovo? se non piccole migliorie sui materiali?
la forma? si ok, sull'ergonomia altri ci avevano gia pensato.
11vel? ridurre gli spazi e stringere la catena non misembra questa grande invenzione, il meccanismo è sempre quello

quelli di shimano credo abbiano altri problemi adesso

o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
cosa vedi di tanto nuovo? se non piccole migliorie sui materiali?
la forma? si ok, sull'ergonomia altri ci avevano gia pensato.
11vel? ridurre gli spazi e stringere la catena non misembra questa grande invenzione, il meccanismo è sempre quello

quelli di shimano credo abbiano altri problemi adesso

o-o
A parte la diversa visione che abbiamo del lavoro di Campy (:mrgreen:), a che problemi ti riferisci parlando di Shimano?

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
A parte la diversa visione che abbiamo del lavoro di Campy (:mrgreen:), a che problemi ti riferisci parlando di Shimano?

No Guarda mi sa che ti sbagli ho grossa stima dei prodotti campa e mi ci sono trovato benissimo. Questi (esteticamente) non mi piacciono, li ho visti dal vivo sulla bici di bosisio, non erano questi definitivi ma la forma e la dimensione si, e sono bruttissimi, enormi e mi ricordano le leve asimmetriche di MODOLO di 15 anni fa

credo che shimano stia pensando piu a mettere in commercio i suoi di nuovi prodotti, che a pensare a cosa fa campa...

paciofla

Pignone
29 Settembre 2005
170
8
55
Cento
Visita sito
Bici
TARMAC SL7 2021 DISC
che spettacolo!!!..........penso proprio che sostituirò entrambi i gruppi record 10 V che ho sulle mie bici........certo, al limite sul "muletto" metto solo i componenti necessari...leve, deragliatore, cambio posteriore, pacco pignoni e catena, mi auguro che le pedivelle siano compatibili, magari sostituendo solo le corone......sperem...bisogna però non farsi prendere dalla frenesia della sostituzione e attendere che i prezzi si assestino un po'............

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
credo che shimano stia pensando piu a mettere in commercio i suoi di nuovi prodotti, che a pensare a cosa fa campa...
Io credo che se stai per lanciare il tuo nuovo gruppo di punta a 6 anni di distanza dal vecchio e improvvisamente e inaspettatamente il tuo concorrente ti "ruba" le luci della ribalta qualche problema lo hai. Ed e' evidente che Campy ha fatto tutto per ottenere appunto questo effetto e mandare almeno parzialmente in secondo piano l'uscita del nuovo Dura Ace.

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Io credo che se stai per lanciare il tuo nuovo gruppo di punta a 6 anni di distanza dal vecchio e improvvisamente e inaspettatamente il tuo concorrente ti "ruba" le luci della ribalta qualche problema lo hai. Ed e' evidente che Campy ha fatto tutto per ottenere appunto questo effetto e mandare almeno parzialmente in secondo piano l'uscita del nuovo Dura Ace.

magari qui sul forum, o in italia, ma a livello mondiale??credo che comunque non lo possiamo dire adesso. ti ricordo che anche il passaggio a 10 vel. campa lo ha fatto credo 2 anni prima, ma questo non ha fatto nemmeno il solletico a shimano
o-o