Non male anche le scritte sui componenti, rinnovano anche queste il precedente modello.
in senso positivo però!Ragazzi, stoPer i più curiosi ecco il servizio definitivo... Guido Rubino è sempre il migliore...
http://www.guidorubino.com/technews...-ergopowerultra-shift-super-record-e-11speed/

.........è bellissimo !!!Bello bello bello. Un capolavoro di ingegneria, marketing, strategia commerciale. Quelli della Shimano si stanno ancora chiedendo cosa sia successo.Per i più curiosi ecco il servizio definitivo... Guido Rubino è sempre il migliore...
http://www.guidorubino.com/technews...-ergopowerultra-shift-super-record-e-11speed/
Bello bello bello. Un capolavoro di ingegneria, marketing, strategia commerciale. Quelli della Shimano si stanno ancora chiedendo cosa sia successo.
Bello bello bello. Un capolavoro di ingegneria, marketing, strategia commerciale. Quelli della Shimano si stanno ancora chiedendo cosa sia successo.

A parte la diversa visione che abbiamo del lavoro di Campy (cosa vedi di tanto nuovo? se non piccole migliorie sui materiali?
la forma? si ok, sull'ergonomia altri ci avevano gia pensato.
11vel? ridurre gli spazi e stringere la catena non misembra questa grande invenzione, il meccanismo è sempre quello
quelli di shimano credo abbiano altri problemi adesso
![]()
Io spero però che il 10 V non sparisca dal catalogo...![]()
A parte la diversa visione che abbiamo del lavoro di Campy (), a che problemi ti riferisci parlando di Shimano?
Benvenuto e complimenti per la ottima e puntuale recensione sul sito.No, il Record 10V non resta a catalogo (ovviamente ci saranno i ricambi, ma è un altro discorso).
A 10V resteranno il Centaur e il Veloce di cui si potranno scegliere le leve vecchio tipo.
Ciao a tutti
G.
Io credo che se stai per lanciare il tuo nuovo gruppo di punta a 6 anni di distanza dal vecchio e improvvisamente e inaspettatamente il tuo concorrente ti "ruba" le luci della ribalta qualche problema lo hai. Ed e' evidente che Campy ha fatto tutto per ottenere appunto questo effetto e mandare almeno parzialmente in secondo piano l'uscita del nuovo Dura Ace.credo che shimano stia pensando piu a mettere in commercio i suoi di nuovi prodotti, che a pensare a cosa fa campa...
Io credo che se stai per lanciare il tuo nuovo gruppo di punta a 6 anni di distanza dal vecchio e improvvisamente e inaspettatamente il tuo concorrente ti "ruba" le luci della ribalta qualche problema lo hai. Ed e' evidente che Campy ha fatto tutto per ottenere appunto questo effetto e mandare almeno parzialmente in secondo piano l'uscita del nuovo Dura Ace.