Maratona Dles Dolomites 2008

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
...ma ;nonzo% forse hai fotografato un mio sosia, dato che la foto del mio avatar l'ho fatta all'arrivo alla maratona l'anno scorso......
sono io davvero....o-o

image.php

questo sei tu alla dolomiti?;nonzo%

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Ragazzi mancano ormai poco all'appuntamento dell'anno. L'emozione cresce...

è ora di puntare al tempone....o-o

l'unica cosa che mi fà ancora dubitare è che sarò in val badia da sabato 21.....se il tempo tiene conto di fare dei bei giri...e ci potrebbe essere il rischio che arrivo alla gara già :wacko:

....ma lo so già...quando si è in quel paradiso terrestre x ciclisti...come si fà a non pedalare se il meteo ci dà una mano??;nonzo%

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
47
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Che invidia che mi fate ragazzi... :cry
Lo scorso anno l'ho fatta per la prima volta e sono rimasto estasiato!
Quest'anno sono a casa causa mancato sorteggio...
Così vado su la settimana dopo per il Sellaronda Bike Day...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
è ora di puntare al tempone....o-o

l'unica cosa che mi fà ancora dubitare è che sarò in val badia da sabato 21.....se il tempo tiene conto di fare dei bei giri...e ci potrebbe essere il rischio che arrivo alla gara già :wacko:

....ma lo so già...quando si è in quel paradiso terrestre x ciclisti...come si fà a non pedalare se il meteo ci dà una mano??;nonzo%
Io sono tentato di andare per il weekend 21/22 per dare un ultimo ripassino al percorso :-), i miei 10 giorni di ripassone generale li ho gia' fatti. Certo e' che dopo ieri so' che posso provare a farla a tutta dovrei avere risolto i problemi di endurance che mi hanno seguito nella prima parte della stagione.

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Io sono tentato di andare per il weekend 21/22 per dare un ultimo ripassino al percorso :-), i miei 10 giorni di ripassone generale li ho gia' fatti. Certo e' che dopo ieri so' che posso provare a farla a tutta dovrei avere risolto i problemi di endurance che mi hanno seguito nella prima parte della stagione.

fammi sapere che ci troviamo se vai sù...

o-oo-o

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Tu arrivi quando? Fare il percorso della MDD sabato o domenica potrebbe essere interessante, anche perche' da solo non riesco a punirmi piu' di tanto, ma (cercare di) starti dietro potrebbe dari gli opportuni stimoli :mrgreen:.

io arrivo sabato in tarda mattinata....

quindi x fare...bisognerebbe farla domenica...solo che mi pare che sul pordoi c'è la cronoscalata...ora controllo se e quando chiudono la strada...

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
ti straquoto non riesci a tenere le gambe ferme lassu' in quei giorni poi!
io l'anno scorso il venerdi pre-gara ho preso una giubbata d'acqua per tutta la discesa del Valparola (quella finale per capissi) e quest'anno nonostante 3000km nelle gambe 7mediofondo pietose c'ho un ronzio nell'orecchio.........

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
ti straquoto non riesci a tenere le gambe ferme lassu' in quei giorni poi!
io l'anno scorso il venerdi pre-gara ho preso una giubbata d'acqua per tutta la discesa del Valparola (quella finale per capissi) e quest'anno nonostante 3000km nelle gambe 7mediofondo pietose c'ho un ronzio nell'orecchio.........

Ti quoto pure io, arrivo il giovedi in tarda mattinata con due compagni di squadra, qui ci uniremo con altri ragazzi di un'altra squadra di Grosseto, ho già pianificato dei giretti niente male per i tre giorni che precedono la Maratona...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
..con mio grosso dispiacere ho dato disdetta adesso...mia moglie è al secondo mese e non è in grado di accompagnarmi..peccato davvero:cry

lascio un posto a qualche ripescato dell'ultima ora..

sarà x 2009 o 2010........................

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
..con mio grosso dispiacere ho dato disdetta adesso...mia moglie è al secondo mese e non è in grado di accompagnarmi..peccato davvero:cry

lascio un posto a qualche ripescato dell'ultima ora..

sarà x 2009 o 2010........................

ma l'anno prossimo avrai un accompagnatore e un tifoso in più!