mi sa proprio di sì..Basta un'email per disdire la partecipazione???
...maforse hai fotografato un mio sosia, dato che la foto del mio avatar l'ho fatta all'arrivo alla maratona l'anno scorso......
sono io davvero....![]()

![]()
questo sei tu alla dolomiti?![]()
Ragazzi mancano ormai poco all'appuntamento dell'anno. L'emozione cresce...

Io sono tentato di andare per il weekend 21/22 per dare un ultimo ripassino al percorso :-), i miei 10 giorni di ripassone generale li ho gia' fatti. Certo e' che dopo ieri so' che posso provare a farla a tutta dovrei avere risolto i problemi di endurance che mi hanno seguito nella prima parte della stagione.è ora di puntare al tempone....
l'unica cosa che mi fà ancora dubitare è che sarò in val badia da sabato 21.....se il tempo tiene conto di fare dei bei giri...e ci potrebbe essere il rischio che arrivo alla gara già
....ma lo so già...quando si è in quel paradiso terrestre x ciclisti...come si fà a non pedalare se il meteo ci dà una mano??![]()
Io sono tentato di andare per il weekend 21/22 per dare un ultimo ripassino al percorso :-), i miei 10 giorni di ripassone generale li ho gia' fatti. Certo e' che dopo ieri so' che posso provare a farla a tutta dovrei avere risolto i problemi di endurance che mi hanno seguito nella prima parte della stagione.

Tu arrivi quando? Fare il percorso della MDD sabato o domenica potrebbe essere interessante, anche perche' da solo non riesco a punirmi piu' di tanto, ma (cercare di) starti dietro potrebbe dari gli opportuni stimolifammi sapere che ci troviamo se vai sù...
![]()
Tu arrivi quando? Fare il percorso della MDD sabato o domenica potrebbe essere interessante, anche perche' da solo non riesco a punirmi piu' di tanto, ma (cercare di) starti dietro potrebbe dari gli opportuni stimoli.
ti straquoto non riesci a tenere le gambe ferme lassu' in quei giorni poi!....ma lo so già...quando si è in quel paradiso terrestre x ciclisti...come si fà a non pedalare se il meteo ci dà una mano??![]()
ti straquoto non riesci a tenere le gambe ferme lassu' in quei giorni poi!
io l'anno scorso il venerdi pre-gara ho preso una giubbata d'acqua per tutta la discesa del Valparola (quella finale per capissi) e quest'anno nonostante 3000km nelle gambe 7mediofondo pietose c'ho un ronzio nell'orecchio.........
..con mio grosso dispiacere ho dato disdetta adesso...mia moglie è al secondo mese e non è in grado di accompagnarmi..peccato davvero
lascio un posto a qualche ripescato dell'ultima ora..
sarà x 2009 o 2010........................
sicuramente sima l'anno prossimo avrai un accompagnatore e un tifoso in più!

sicuramente si
speriamo di riuscire a ritagliarsi un minimo di tempo per prepararsi!!!

io quasi quasi domenica vado a provare il percorso...x vedere se x caso qualche salita si è addolcita....![]()
Anche 2%.beh, se riesci vedi di limare via un 1% di pendenza su tutto il Giau che andiam su meglio..