pedalate infrasettimanali in prov di PI

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
C'è un gruppo "arzillo" che esce durante la settimana a Pisa?
Ho sentito che il quelli della questura ultimamente sono in "ferie", il martedì e il giovedi c'è un gruppo ad ospedaletto ma l'andatura è turistica...conoscete qualche altro ritrovo?
Fateme sapè

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito

GerryLiv

Novellino
28 Gennaio 2008
34
0
57
Livorno
Visita sito
Oggi ho fatto un 80 ino, per allenarmi per la prossima settimana quando sarò sul Pordoi.Collesalvetti-Santa Luce-Pomaia-Castellina Marittima- Monte Vaso- Bua di Chianni-Casciana Terme- Madonnina- Lorenzana e ritorno.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
stasera "tutti sul serra con Angelo", ritrovo ore 18:00 dal Pinizzotto si va sul serra... portatevi la mantellina per scendere e la roba per gonfiare in caso di foratura (così io mi porto solo il tubolare di riserva e non la pompa :mrgreen:)

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
stasera "tutti sul serra con Angelo", ritrovo ore 18:00 dal Pinizzotto si va sul serra... portatevi la mantellina per scendere e la roba per gonfiare in caso di foratura (così io mi porto solo il tubolare di riserva e non la pompa :mrgreen:)

Forse, ma ripeto forse, potrei venire.

Il fatto è che già ieri ne ho fatti due e non so se le mie gambe reggono....

In ogni caso se ci sono mi sa proprio che mi dimenticherò la pompa..... :mrgreen:

Scherzo, tanto ce l'ho sempre attaccata al telaio!!!

Ciao

o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito

Luca..... :rosik: :cassius: :angrymod:

Mi hai ucciso con quell'accelerata!!!! :angrymod:

Per riprendere te e quell'altro ragazzo ho toccato i 51.62 km/h... :wacko:

Poi dopo ti sei messo a tirare come un dannato tutto sopra i 40......

Una curiosità, ma che mi avevi detto del cassonetto? ;nonzo%

o-o

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
"l'arrivo è al cassonetto" si faceva la volata al cassonetto lì... facevo i 45-46 regolare, era il 15 mulinato a dovere :P ho aumentato poco però per la volata.

Ieri mi sono cronometrato sul serra da calci, 31'40" è buonino? Ho fatto praticamente tutto con il 39x23...

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
"l'arrivo è al cassonetto" si faceva la volata al cassonetto lì... facevo i 45-46 regolare, era il 15 mulinato a dovere :P ho aumentato poco però per la volata.

Ieri mi sono cronometrato sul serra da calci, 31'40" è buonino? Ho fatto praticamente tutto con il 39x23...

Ah, ho capito! Ma quale cassonetto dicevi? ;nonzo%

Cavolo, comunque 45-46 regolare è tanta roba.

Per il tempo sul Serra ti posso dire che secondo me è un ottimo tempo!!! Fai conto che io ci metto 4 min di più..... :wacko:

Ciao e alla prossima!

o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
porca miseria, qui si inizia a fare sul serio; 3-4 Serri a settimana, ciapini a tutta.....
Bisogna che mi impegni ed entro agosto devo limare i miei records:mrgreen:.
Intanto stasera dovrei essere a calci verso le 19.
Ciao a tutti.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014

GRANDEEEEE...di 23 anche il pezzo iniziale??? non è che ti sei sfondato le gambe??? ah vabbeh..te sei leggero...

cmq anch'io quando tiravo stavo sui 34 e rotti...

complimenti...diventerai anche uno scalatoreo-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike

l altranno quanno mi cronometrai sul serra...una delle poche votle negli ultimi anni...lo feci proprio il giorno che lo facevo con il rapporto duro...cioè tutto con il 39X17 e venne fuori il mitico (per me) 29 minuti... mi sa che se fossi stato furbo, l altranno che ero in forma, avrei dovuto cronometrarmi un giorno in cui utilizzavo i rapporti normali...cioè dal 19 al 23...mi sa che qualcosina avrei levato ulteriormente...
ormai quest anno inutile provare...con 3 kg in piu e 4000 km in meno...dove caxxo voglio andare???:mrgreen:

shik...per me hai fatto davvero un buon tempo...vai davvero bene anche in salita... d altronde da un under 60 come te ci si deve aspettare questi tempi:)