Maratona Dles Dolomites 2008

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
2:15h prima per me è abbastanza per digerire la pasta.

Ma a che ora andate a letto e a che ora cenate sera prima? Personalmente il mio programma sarebbe cena verso le 19 e a nanna verso le 21.30, sperando di avere un filo di sonno e di non risentire un po' della tensione...al solo pensiero di trovarmi in griglia mi viene da andare in bagno :cac: :))): :))): :))):

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ma a che ora andate a letto e a che ora cenate sera prima? Personalmente il mio programma sarebbe cena verso le 19 e a nanna verso le 21.30, sperando di avere un filo di sonno e di non risentire un po' della tensione...al solo pensiero di trovarmi in griglia mi viene da andare in bagno :cac: :))): :))): :))):
Di solito vado a letto verso le 23.30. Quando hai certe abitudini è impossibile stravolgerle in una giornata...se cerco di addormentarmi alle 21.30 comincio solo ad innervosirmi perchè non prendo sonno...
Cena un po' più presto del solito, verso le 8

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Fatti dire da Clodovico a che ora è andato a letto l'anno scorso....:wacko::wacko::mrgreen::mrgreen::mrgreen::wacko::wacko: E' matto quello :mrgreen::mrgreen:
"Matto" e "quello" non sono termini che mi entusiasma vedere associato a me stesso... anzi trovo quanto meno sgarbato che lo si faccia riferito a una persona che non si conosce.

A parte questo, che viene perdonato grazie all'"89" alla fine del tuo nome, alla Campy per esempio ero a nanna alle 18:00 e mi sono svegliato da solo alle 3. Mi sono bello bello rigirato nel letto fino alle 4 e poi mi sono alzato per la colazione. Alle 5:23 ero in griglia. Alle MDD a nanna intorno alle 19:00, come sempre.

Io a una GF senza avere dormito 8 ore posso anche fare a meno di andare. Non vado e ancora piu' importante non mi diverto.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Riesci ad addormentarti andando a letto alle 19.00? Io non ce la faccio nemmeno se l'ho fatta quel giorno li la Mdd... Complimenti, hai un gran controllo delle tue emozioni (tranne che se ti chiamano "quello" :mrgreen:).
...e "matto":mrgreen:.

Diciamo che e' esattamente l'opposto. Controllo delle emozioni del pre gara non lo ho e non riuscirei a dormire assolutamente quindi devo prendere un blando sonnifero e gia' che lo prendo ne approfitto per andare a dormire presto. Aggiungi a questo che prendendolo per non avere assolutamente effetti il giorno dopo e' fondamentale dormire almeno 8 ore filate e se ti svegli prima della sveglia l'effetto e' proprio scomparso del tutto.

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
477
101
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
"Matto" e "quello" non sono termini che mi entusiasma vedere associato a me stesso... anzi trovo quanto meno sgarbato che lo si faccia riferito a una persona che non si conosce.

A parte questo, che viene perdonato grazie all'"89" alla fine del tuo nome, alla Campy per esempio ero a nanna alle 18:00 e mi sono svegliato da solo alle 3. Mi sono bello bello rigirato nel letto fino alle 4 e poi mi sono alzato per la colazione. Alle 5:23 ero in griglia. Alle MDD a nanna intorno alle 19:00, come sempre.

Io a una GF senza avere dormito 8 ore posso anche fare a meno di andare. Non vado e ancora piu' importante non mi diverto.

Complimenti o-o anch'io alla campy mi son svegliato alle 4,00 ma prima delle 22,30 proprio non son riuscito a prendere sonno, meno male che avevo un buon libro o-o

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
.
Con una mia colazione standard ho comunque una buona autonomia :mrgreen:

Sì sì immagino...