Sono in partenza x la Val Badia......faccio una settimana d'ambientamento....

Ci si vede a Corvara....

Ci si vede a Corvara....

2:15h prima per me è abbastanza per digerire la pasta.così va a finire che mangi troppo tardi..![]()
2:15h prima per me è abbastanza per digerire la pasta.

Di solito vado a letto verso le 23.30. Quando hai certe abitudini è impossibile stravolgerle in una giornata...se cerco di addormentarmi alle 21.30 comincio solo ad innervosirmi perchè non prendo sonno...Ma a che ora andate a letto e a che ora cenate sera prima? Personalmente il mio programma sarebbe cena verso le 19 e a nanna verso le 21.30, sperando di avere un filo di sonno e di non risentire un po' della tensione...al solo pensiero di trovarmi in griglia mi viene da andare in bagno![]()
![]()
![]()
![]()
"Matto" e "quello" non sono termini che mi entusiasma vedere associato a me stesso... anzi trovo quanto meno sgarbato che lo si faccia riferito a una persona che non si conosce.Fatti dire da Clodovico a che ora è andato a letto l'anno scorso....E' matto quello
![]()
Riesci ad addormentarti andando a letto alle 19.00? Io non ce la faccio nemmeno se l'ho fatta quel giorno li la Mdd... Complimenti, hai un gran controllo delle tue emozioni (tranne che se ti chiamano "quello"Io a una GF senza avere dormito 8 ore posso anche fare a meno di andare. Non vado e ancora piu' importante non mi diverto.
...e "matto"Riesci ad addormentarti andando a letto alle 19.00? Io non ce la faccio nemmeno se l'ho fatta quel giorno li la Mdd... Complimenti, hai un gran controllo delle tue emozioni (tranne che se ti chiamano "quello").
"Matto" e "quello" non sono termini che mi entusiasma vedere associato a me stesso... anzi trovo quanto meno sgarbato che lo si faccia riferito a una persona che non si conosce.
A parte questo, che viene perdonato grazie all'"89" alla fine del tuo nome, alla Campy per esempio ero a nanna alle 18:00 e mi sono svegliato da solo alle 3. Mi sono bello bello rigirato nel letto fino alle 4 e poi mi sono alzato per la colazione. Alle 5:23 ero in griglia. Alle MDD a nanna intorno alle 19:00, come sempre.
Io a una GF senza avere dormito 8 ore posso anche fare a meno di andare. Non vado e ancora piu' importante non mi diverto.
anch'io alla campy mi son svegliato alle 4,00 ma prima delle 22,30 proprio non son riuscito a prendere sonno, meno male che avevo un buon libro 
Alla MdD invece temo che avrai un compagno di camera chiaccherone che dovrai spengere per prendere sonno...Complimentianch'io alla campy mi son svegliato alle 4,00 ma prima delle 22,30 proprio non son riuscito a prendere sonno, meno male che avevo un buon libro
![]()
Alla MdD invece temo che avrai un compagno di camera chiaccherone che dovrai spengere per prendere sonno...![]()

piuttosto che essere da solo come ad arabba e alla campy
preferisco rimanere sveglio fino a che non ti spegni cena per le 19 a nanna alle 21, sveglia alle 3.30, alle 3.40 si mangia, alle 5 si va in griglia..
...guarda che si parte alle 6.45 quest'anno...
Da un paio di anni con la modalita' svaligio ristori = ON non ho + problemi di colaizone![]()
Eh ma il primo ristoro è dopo Campolongo, Pordoi e Sella??![]()
.
Con una mia colazione standard ho comunque una buona autonomia![]()
Poi magari scopriamo che sei tra quelli che si fermano al ristoro del Campolongo al primo passaggio... a proposito secondo voi qualcuno lo fa'?Sì sì immagino...
![]()
:eek:
![]()