Mi chiedevo:
ma se piove

, e io voglio fare meno di 5:35h come faccio?? 
Non è che alzano un po' il tempo della prima griglia vero? No ok, mi sa che mi sono risposto da solo

ma se piove

Mi chiedevo:
ma se piove, e io voglio fare meno di 5:35h come faccio??
Non è che alzano un po' il tempo della prima griglia vero? No ok, mi sa che mi sono risposto da solo
![]()

.....abbi fede....nn pioveràragazzi mi associo anch'io. Numero pettorale 5982 Cannondale Verde/nero (Liquigas) e 1/2 cinghiale a bordo. :)) . Ho con me due compagni d'avventura: un ex dilettante (un mostro) e un pirla che sarà uscito 3-4 volte per 40-50 km, crede che con 2 ore di spinning a settimana si possa scalare quei mostri dolomitici...vabbè!! Sarei ben lieto di pedalare con miei pari (4000 km circa nelle gambe....sig)...
Io parto domattina. Se in settimana vedete girare per Corvara un paio di pazzi con biciclette carroarmatate rosse, in divisa del forum, sono il Furbetto&laFurbetta.
Ci si vede in griglia.
O, più verosimilmente, ai ristori!![]()
![]()
![]()
![]()

Mi chiedevo:
ma se piove, e io voglio fare meno di 5:35h come faccio??
![]()

Si comincia con le seghe mentali, eh!
Il tempo si guarda il sabato pomeriggio e la domenica mattina ma solo per decidere come vestirsi!!!

ragazzi mi associo anch'io. Numero pettorale 5982 Cannondale Verde/nero (Liquigas) e 1/2 cinghiale a bordo. :)) . Ho con me due compagni d'avventura: un ex dilettante (un mostro) e un pirla che sarà uscito 3-4 volte per 40-50 km, crede che con 2 ore di spinning a settimana si possa scalare quei mostri dolomitici...vabbè!! Sarei ben lieto di pedalare con miei pari (4000 km circa nelle gambe....sig)...

Ora che sono ancora cambiate e su Corvara per domenica danno soli bellissimi e pioggia zero ovviamente non si fà notare

Per evitare i soliti 5 giorni di passioni, confronti, gufaggini etc. etc. propongo ai moderatori di aprire un bel thread "Meteo alla MDD 2008" dove chi vuole si sfoga...
Dopo la campy sei arruolato a mio consulente per abbigliamento, bada bene il tuo è un arruolamento, non un'assunzione, quindi contro la tua volontà, senza paga
Ci si vede.Ciao Utah, per me è la prima volta che scalo le montagne "vere" ....in una gf...spero di rivederti ciao enriDopo la campy sei arruolato a mio consulente per abbigliamento, bada bene il tuo è un arruolamento, non un'assunzione, quindi contro la tua volontà, senza paga
e logicamente ogn errore è passibile di fustigazione
Ci si vede.
Fabri....sto arrivandooooooooooooSono a la Villa. Oggi alle 16,00 sul Sella c'erano 32 c°. Alle 18,00 piovigginava, un pò nuvolo... le previsioni in loco parlano, per i prossimi due o tre giorni, di sole al mattino e temporali al pomeriggio.
A scendere dal Sella stanno facendo lavori stradali, c'è persino un pezzo sterrato... spero che finiscano!!
Ci si legge nei prossimi giorni!!
![]()

Ora che sono ancora cambiate e su Corvara per domenica danno soli bellissimi e pioggia zero ovviamente non si fà notareperchè fare i "gufi" :-) sempre gli ottimisti mai.

Ora che sono ancora cambiate e su Corvara per domenica danno soli bellissimi e pioggia zero ovviamente non si fà notareperchè fare i "gufi" :-) sempre gli ottimisti mai.