Bazhenov Alexander ?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.801
8.374
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
se ti riferisci alle gf ,mi sa che un po di ragione ce l hai
si alle GF ma anche al passato da prof.....
se alla partenza c'e' bazkenov non e' certa la vittoria....mentre con rumsas si......per quello non dico che e' un fuoriclasse ma di certo e' un buon corridore perche' ha vinto gf importanti poi comunque secondo ad un campionato russo non arrivi se non hai doti...
quindi sicuramente vale un contratto prof...quello si
 

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)
...che figata se avesse vinto...alla prossima Gf con la maglia di campione nazionale russo! L'anno prossimo tornerà di sicuro tra i prof...e un pò mi dispiace perchè comunque certi corridori danno più tono ad una Gf...che storia poter dire: "Ho corso una gara dove primo è arrivato il vicecampione russo"...fa tutto un altro effetto!

Si, che figata davvero !!!

Come se Simeoni si presentasse alle gf con la maglia da campione italiano, o Bettini con la maglia da campione del mondo, o.....

una figata davvero se poi la macchina di fine corsa si basasse sui loro tempi e se fossero in classifica :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai, magari durante le ferie, se qualcuno non sa cosa fare, giusto per tenersi in forma :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
.................

SE A QUALCUNO NON STA BENE DI CORRERE IN MANIFESTAZIONI DOVE CI SONO PROFESSIONISTI O EX, BASTEREBBE NON PARTECIPARE PIU', INVECE DI STAR OGNI VOLTA A SOLLEVARE POLEMICHE, CHE RIPETO, NON HANNO NESSUN FONDAMENTO DI RAGIONE, VISTO CHE NESSUNO VIOLA I REGOLAMENTI.

................

e poi mi piacerebbe sapere con quanti "avversari" amatori correrebbe il tuo campione .... credo che alla partenza si ritroverebbero in una decina
comunque se la sponsorizazione aviene per pubblicità tieni conto che sponsorizzando un ex-prof vai contro gli interessi di molti cicloamatori che poi sono quelli che fanno vivere (con i loro soldi) gli sponsor

2 settimane fa, gli stessi corridori sono andati a fare la Gf delle Alpi Apuane e hanno perso da un certo Beconcini, forte atleta della Maggi, che non ha mai corso prof.

................quote]

lascia perdere il finale di quella GF è meglio ....:mrgreen::mrgreen:
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
59
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
................

e poi mi piacerebbe sapere con quanti "avversari" amatori correrebbe il tuo campione .... credo che alla partenza si ritroverebbero in una decina
comunque se la sponsorizazione aviene per pubblicità tieni conto che sponsorizzando un ex-prof vai contro gli interessi di molti cicloamatori che poi sono quelli che fanno vivere (con i loro soldi) gli sponsor

2 settimane fa, gli stessi corridori sono andati a fare la Gf delle Alpi Apuane e hanno perso da un certo Beconcini, forte atleta della Maggi, che non ha mai corso prof.

................quote]

lascia perdere il finale di quella GF è meglio ....:mrgreen::mrgreen:

certo che sei indiavolato eh ? mannaggia non capisco tutto questo tuo astio
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
................

e poi mi piacerebbe sapere con quanti "avversari" amatori correrebbe il tuo campione .... credo che alla partenza si ritroverebbero in una decina
comunque se la sponsorizazione aviene per pubblicità tieni conto che sponsorizzando un ex-prof vai contro gli interessi di molti cicloamatori che poi sono quelli che fanno vivere (con i loro soldi) gli sponsor



certo che sei indiavolato eh ? mannaggia non capisco tutto questo tuo astio

ma che incavolato ed astio ... sono semplici scambi di vedute :cassius:
e poi ogni volta mi lamento degli ex-prof ma ogni volta che posso vado alle GF (da anni) :mrgreen::mrgreen:
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
beh fuoriclasse mi sembra eccessivo visto che non domina come dominava rumsas...lui era fuoriclasse...


Ovviamente, con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho per Alexander, è naturale, risultati alla mano che Raimondas è un gradino superiore.

Rumsas è stato uno dei piu' forti corridori al mondo nelle corse a tappe, ha vinto classiche di coppa del mondo, 30 corse tra i professionisti.....

Alexander è un ottimo atleta, da diletante dominava anche a livello internazionale (2° nella Coppa del Mondo Und23 nel 2002), il primo anno da professiosta è riuscito subito a vincere, ma ovviamente (lui stesso lo dice) è difficile metterlo sul solito piano di Raimondas.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
e poi ogni volta mi lamento degli ex-prof ma ogni volta che posso vado alle GF (da anni) :mrgreen::mrgreen:

posso lanciarti un'amichevole e semplice provocazione?

tu cosa proporresti come alternative? nessun ex-pro alle gf? categorie separate per gli ex-pro? secondo te è l'anomalia è nell'ingaggiare un corridore forte per pubblicizzare uno sponsor o nel fatto che hanno un maggior impatto nel settore alcune gf che alcune gare professionistiche di secondo piano?

giusto per confrontare le nostre idee, non voglio far polemica.. o-o
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
Ovviamente, con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho per Alexander, è naturale, risultati alla mano che Raimondas è un gradino superiore.

Rumsas è stato uno dei piu' forti corridori al mondo nelle corse a tappe, ha vinto classiche di coppa del mondo, 30 corse tra i professionisti.....

Alexander è un ottimo atleta, da diletante dominava anche a livello internazionale (2° nella Coppa del Mondo Und23 nel 2002), il primo anno da professiosta è riuscito subito a vincere, ma ovviamente (lui stesso lo dice) è difficile metterlo sul solito piano di Raimondas.

bhe rumsas e stato sul podio del tour de france......... ha vinto un lombardia e un giro dei paesi baschi..... quindi corse di livello mondiale....
x freter
ma adesso che e guarito dall'infortunio occorsogli in inverno lo rivedremo competere davanti al gruppo o no ?
 

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)
Rumsas è stato uno dei piu' forti corridori al mondo nelle corse a tappe, ha vinto classiche di coppa del mondo, 30 corse tra i professionisti.....


Indubbiamente un grande, squalificato a vita dal professionismo per doping...

Da che mi risulta, per altro, ai controlli antidoping delle gf non si presenta neanche (Cassani dell'anno scorso, se non sbaglio).

Ovviamante, senza nulla togliere a lui come atleta :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
posso lanciarti un'amichevole e semplice provocazione?

tu cosa proporresti come alternative? nessun ex-pro alle gf? categorie separate per gli ex-pro? secondo te è l'anomalia è nell'ingaggiare un corridore forte per pubblicizzare uno sponsor o nel fatto che hanno un maggior impatto nel settore alcune gf che alcune gare professionistiche di secondo piano?

giusto per confrontare le nostre idee, non voglio far polemica.. o-o

io proporrei partenze separate : prima gli ex-prof poi gli altri così non condizionerebbero le GF.
alcuni anni fa alla GF di luni, fecero partie prima il lungo e dopo 10 minuti il medio, e posso assicurarti che tra quest'ultimi prima di metà gara non ci fu ne un allungo ne una fuga (tu come lo spieghi)

riguardo alle sponsorizzazioni, non credo (e spero) che ci siano amatori che si iscrivono ad una GF perchè alla partenza ci sono certi ex-prof oppure non credo che ci siano amatori che comprano una certa bici e maglia prchè l'hanno vista ad un ex-prof che vince una gran fondo.
... posso anche sbagliarmi o sicuramente sbaglio ....;nonzo%
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
Indubbiamente un grande, squalificato a vita dal professionismo per doping...

Da che mi risulta, per altro, ai controlli antidoping delle gf non si presenta neanche (Cassani dell'anno scorso, se non sbaglio).

Ovviamante, senza nulla togliere a lui come atleta :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o.t.
pensi che gli altri sia dei puritani ? lui ha pagato piu di altri.... ma non era piu sporco di altri ! sulla questione della cassani vai a rivedere un po la storia perche none cosi che e andata !
se poi vuoi solo fomentare zizzania fai pure ma il topic era incentrato su altro e non sui guai passati di rumsas col doping.... ripeto ha gia pagato ( cosa che non capita spesso invece a chi viene pizzicato con positivita tra gli amatori e continua a correre )
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
COSA IMPORTANTE: leggendo alcuni discorsi anche relativi al doping ed alla giustizia sportiva, voglio sottolineare che Alexander non corre nei professionisti per motivi legati a tutto questo, non hai MAI avuto nessun problema in questo senso.

lui no, altri invece sono andati anche in galera:angrymod:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
io proporrei partenze separate : prima gli ex-prof poi gli altri così non condizionerebbero le GF.
alcuni anni fa alla GF di luni, fecero partie prima il lungo e dopo 10 minuti il medio, e posso assicurarti che tra quest'ultimi prima di metà gara non ci fu ne un allungo ne una fuga (tu come lo spieghi)

riguardo alle sponsorizzazioni, non credo (e spero) che ci siano amatori che si iscrivono ad una GF perchè alla partenza ci sono certi ex-prof oppure non credo che ci siano amatori che comprano una certa bici e maglia prchè l'hanno vista ad un ex-prof che vince una gran fondo.
... posso anche sbagliarmi o sicuramente sbaglio ....;nonzo%

è già raro vedere partenze separate lungo/medio, che in alcuni casi aiuterebbero (vedi Campagnolo) mi sa che convincere gli organizzatori a farne tre o addirittura quattro sia improbabile, a fronte anche di numeri ristretti.. (una staffetta in più per pochi corridori non la organizzano di certo e non credo si possano ottenere permessi per chiudere le strade anche solo per 15min per tre/quattro gruppi diversi)

penso che gli amatori non si iscrivano ad una gara perchè ci vanno gli ex-pro, però avere un corridore sempre nelle prime posizioni dà una bella visibilità a uno sponsor. E' una pubblicità come le altre, c'è chi la considera come un'informazione e poi prende le decisioni con la propria testa e chi invece si fa influenzare un po' di più.
Vedrai che ci sarà anche qualche amatore che vorrà la bici del vicecmpione russo.. eh eh.. gli amatori son fatti così..
In questo contesto gli ex-pro hanno la loro ragione di essere alle gf, con tutto quello che ne consegue e su cui poi ognuno ha le sue opinioni.