si alle GF ma anche al passato da prof.....se ti riferisci alle gf ,mi sa che un po di ragione ce l hai
se alla partenza c'e' bazkenov non e' certa la vittoria....mentre con rumsas si......per quello non dico che e' un fuoriclasse ma di certo e' un buon corridore perche' ha vinto gf importanti poi comunque secondo ad un campionato russo non arrivi se non hai doti...
quindi sicuramente vale un contratto prof...quello si
