sella ronda bike day e simili...

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
La prima volta che ho fatto il sellaronda andavo in bici da corsa da un mese (e solo la domenica) ...
Se non ha una bici da corsa magari fare tutto il giro è un pò troppo ma un paio di passi penso che ce la possa fare!
Vedrò cosa posso fare per la bici e speriamo bene......se vedete uno che con una corda tira un'altra bici quello sono io:mrgreen:

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Anch'io (proverò) a fare il giro del Sella questa domenica.
Ho preso un albergo a Pedraces, ad ovest di Corvara, da oggi sera così ho una giornata extra in cui fare qualche giretto sperimentale.
Quindi partirò da Corvara e farò il giro nel senso consigliato (orario).
Mi sa che tutti gli altri (compresi dei miei amici che vengono da TN) partono dalla val di Fassa. Magari mi alzo preso al mattino e vengo anch'io in auto fino a lì prima della chiusura delle strade.

Bici Olympia gialla/nera, casco color blu, maglietta gialla, faccia stralunata dal primo tornante in poi.

Buon giro a tutti - spero di vedere qualcuno del forum. Sarà però difficile riconoscerci: mi sa che saremo in tanti.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
99% ci sarò anch'io.

L'1% sta nel fatto che guarderò il meteo al mattino prima di partire da casa.

Stante il rischio meteo, voi come vi vestirete?
Vedremo, Si decide la mattina come vestirsi. Comunque vedo le ginocchere molto probabili e poi oltre a smanicato e manicotti che tanto si tengono sempre indosso, sarà bene portarsi via uno spolverino lungo. Guanti lunghi probabili anche quelli

patty.zanni

Pignone
24 Dicembre 2007
289
53
Parma
Visita sito
Bici
Specialized Allez-Sprint
Domenica c sarò ankio, del mio gruppo solo in 2 ma di Parma sicuramente un bel po'
Partiamo già domattina. Albergo a Campitello
VeloClub La Bici - Santini Autotrasporti - divise: Argento/rosso/nera o Arancio/verde/nera...........buon giro a tutti e per una volta senza numero, godetevi il panorama

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Se domani è brutto me ne sto a casa a letto a dormire...da solo :mrgreen:......ma tanto non è brutto........

eh, in realtà sappiamo che vai solo per allungare le mani.. con la scusa di spingerla in salita.. :mrgreen:

spero per voi che sia bello, quest'anno il meteo ha stracciato i maro..

io domani corro da un'altra parte ma rischio la lavata lo stesso.. non mi faccio mancare niente.. :rosik: