Anch'io (proverò) a fare il giro del Sella questa domenica.
Ho preso un albergo a Pedraces, ad ovest di Corvara, da oggi sera così ho una giornata extra in cui fare qualche giretto sperimentale.
Quindi partirò da Corvara e farò il giro nel senso consigliato (orario).
Mi sa che tutti gli altri (compresi dei miei amici che vengono da TN) partono dalla val di Fassa. Magari mi alzo preso al mattino e vengo anch'io in auto fino a lì prima della chiusura delle strade.
Bici Olympia gialla/nera, casco color blu, maglietta gialla, faccia stralunata dal primo tornante in poi.
Buon giro a tutti - spero di vedere qualcuno del forum. Sarà però difficile riconoscerci: mi sa che saremo in tanti.