Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
46
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
Ciao,dovrebbe essere quello dell'anno scorso,circuito da ripetere credo 8 volte x 6km circa,con uno strappetto di 250 metri,che però alla lunga stanca,sopratutto se fa caldo tipo l'anno scorso,strade belle,le hanno appena asfaltate dove c'erano e poi ci sarà un 200 metri di san pietrini,però sono tutti ok! Circuito bello cmq!!!

grazie volevo chiedere xke ero indeciso se andare a mantova.
certo che 250 mt sono sempre 250 mt se fatti forte per 8 giri si faranno sentire.:wacko:
cosmic 12,25?
ma si dai, ci vediamo domenica.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Domanda per la gara di Monza, se vengono ad accompagnarmi 2 miei amici poi riescono ad entrare all' autodromo per vedere o devono rimanere fuori?

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
caxxxxx domani non riesco proprio a venire giù (dovrei essere a milano per l'università).....ma è l'unica che fanno in autodromo o ce n'è un'altra più avanti???

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
46
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
report della gara di Carpenedolo (BS)
partiti in pochissimi anche perchè anno diviso le categorie tra senior(20 partenti) e CJ (in tutto 16).
gara dura qualke fuga ma niente di imprendibile, agli ultimi 3 giri si staccano in 4, nessuno si muove e arrivano.
Io concludo 5°.
non so il nome del ragazzo che ha vinto ma erano in 2 e facevano un ottimo gioco di squadra.
ciao

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
report della gara di Carpenedolo (BS)
partiti in pochissimi anche perchè anno diviso le categorie tra senior(20 partenti) e CJ (in tutto 16).
gara dura qualke fuga ma niente di imprendibile, agli ultimi 3 giri si staccano in 4, nessuno si muove e arrivano.
Io concludo 5°.
non so il nome del ragazzo che ha vinto ma erano in 2 e facevano un ottimo gioco di squadra.
ciao

In che anno le divisero? :mrgreen:

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
com'è andata allora in autodromo???? la prossima mi sembra sia il 21 luglio negli stessi orari, qualcuno confema??

Mi sono staccato in meno di 2 giri... riuscivo appena appena a stare in gruppo quando si andava ad andatura costante ma i rilanci dopo le curve non li digerivo proprio, il 50x12 credo sia troppo corto per questo tipo di gare, avevo sempre l'impressione che mi mancasse un rapporto.
Comunque come prima esperienza non è stata malvagia, ci saranno state un centinaio di persone e credo che i primi abbiano finito con una media di 45km/h.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.