Ciao,dovrebbe essere quello dell'anno scorso,circuito da ripetere credo 8 volte x 6km circa,con uno strappetto di 250 metri,che però alla lunga stanca,sopratutto se fa caldo tipo l'anno scorso,strade belle,le hanno appena asfaltate dove c'erano e poi ci sarà un 200 metri di san pietrini,però sono tutti ok! Circuito bello cmq!!!

Domanda per la gara di Monza, se vengono ad accompagnarmi 2 miei amici poi riescono ad entrare all' autodromo per vedere o devono rimanere fuori?
Domenica 13 Luglio 2008
Corbetta (MI)
4° GIRO IN LOMBARDIA KM 105
8° Trofeo OLDANI SANTINA a.m.
4° TROFEO SABIANA S.p.a.
4° Targa A.N.P.I.
CAT. U.D.A.C.E. - F.C.I. - Enti Promozione Sportiva
Ritrovo, Orari, ed altro www.equipecorbettese.com

report della gara di Carpenedolo (BS)
partiti in pochissimi anche perchè anno diviso le categorie tra senior(20 partenti) e CJ (in tutto 16).
gara dura qualke fuga ma niente di imprendibile, agli ultimi 3 giri si staccano in 4, nessuno si muove e arrivano.
Io concludo 5°.
non so il nome del ragazzo che ha vinto ma erano in 2 e facevano un ottimo gioco di squadra.
ciao
com'è andata allora in autodromo???? la prossima mi sembra sia il 21 luglio negli stessi orari, qualcuno confema??
Via apettavamo a Maortara ma ho letto che (sei) sieta andati a vincere altrove

Via apettavamo a Maortara ma ho letto che (sei) sieta andati a vincere altrove
Peccato mi sarebbe piaciuto fare un testa a testa con Voi
allora venite a fare il giro di savona....sai che battaglieDomenica siamo alla Casartelli, poi fino a settembre liberi di correre senza ordini di scuderia.

allora venite a fare il giro di savona....sai che battaglie![]()

Domenica siamo alla Casartelli, poi fino a settembre liberi di correre senza ordini di scuderia.