Da pochi mesi frequento il forum, e sarei curioso di capire chi è mio concittadino, così da provare ad attribuire un nome (o un nick) ai ciclisti che incrocio sugli Euganei! 

Presente! :asd:
(zona Arcella)
Mettiamo anche la zona, tanto per regolarci per un eventuale punto di incontro.
Presente. Il terreno di allenamento sono i colli, mi ci trovi quasi tutti i giorni....![]()
io sono spesso vestito lampre e ho una Look grigia con ruote F3. sono sui colli 3 volte la settimana, ci saremo incrociati un bel po' di volte
Pure io di Padova, di prossimo trasferimento ad Arquà.
Pure io di Padova, di prossimo trasferimento ad Arquà.

Magari nelle casette nuove vicino al ristorante Aganor, quelle tra Sassonegro e l'Arquà "storica"...ho visto che hanno costruito molto lì. Un paese veramente magnifico, bella scelta!![]()
Magari nelle casette nuove vicino al ristorante Aganor, quelle tra Sassonegro e l'Arquà "storica"...ho visto che hanno costruito molto lì. Un paese veramente magnifico, bella scelta!![]()
Anch'io di padova!
Di battaglia terme, perennemente imboscato sui colli euganei, divisa bianco/rossa!
io ho la maglia della lampre o quella della mdd 
Sbaglio o sei tu che avevi detto di metterci 13 minuti da Torreglia a Castelnuovo? Se così fosse, complimenti!, oggi ci ho messo 15 minuti ed ero molto soddisfatto della mia condizione!io ho la maglia della lampre o quella della mdd
![]()
si circa si...12.40 mi pare![]()
Io sono facilmente individuabile dal casco+bici tricolore, la divisa è quella della biciverde
si potrebbe fare forum raduno padovano, noi usciamo sempre in 3-4 del forum