domenica 06-07-2008 sono a Langhirano per la ValliParmensi.
qualcuno di voi sarà presente?
Mi riferisco ad Andrea Z__tti, che ha brillantemente scalato il Mortirolo
alla Pantani, o a DallaVilla
villiam
.
tempo permettendo siamo al sellaronda anche io e 53x39 insieme ad altro del ciclo club asola. noi partiamo da pozza di fassa e iniziamo col sella da canazei.
.
Oggi mi hanno messo sulla Gazzetta di Mantova![]()
in quanto secondo mantovano giunto nel medio. Che figata è la mia prima volta su un giornale![]()
![]()
![]()
complimenti!!!!
Oggi mi hanno messo sulla Gazzetta di Mantova![]()
in quanto secondo mantovano giunto nel medio. Che figata è la mia prima volta su un giornale![]()
![]()
![]()
Bravissimo complimentoni allora qualche sera potrai asfaltarmi con comodo quando vuoi.....![]()

.
Bravo intanto stasera esco........fai tu........alle sei e mezza passo da Medole.
stasera proprio non riesco a liberarmi, ho già un altro impegno:rosik:per dallavilla: com'è andata ieri al sellarondabikeday?
noi del ciclo club asola (tra cui anche 53x39) siam partiti alle 0915 da pozza abbiamo iniziato il giro da canazei facendo per primo il sella poi il gardena, campolongo e per ultimo il pordoi. al 7 km del pordoi ci siam fermati sotto l'ultimo ponte ad aspettare che il temporalaccio diminuisse di intensità, abbiam fatto gli ultimi 2 km sparati e dopo aver sgonfiato le gomme abbiamo iniziato l'ultima fredda discesa sino a canazei, poi altro temporalaccio per 2/3 km sino a pozza. Quindi doccia veloce, panino e ritorno a casa con molta calma visto il traffico esagerato... eravamo a casa per le 1915. Nel complesso siamo stati abbastanza fortunati, d'altronde quest'anno l'acqua ha deciso di farci compagnia quasi sempre...Quelle salite sono sempre incantevoli...

Tra i mantovani ci sono anch'io. Sto a Roverbeautiful, ai confini con Verona![]()

Ieri ho visto per la prima volta Dallavilla.
Ero in automobile, ho visto un ciclista ( casco tricolore, maglietta della MDD,
Pinarello e nastrino bianco-rosso sotto la sella) pedalare con una agilità notevole. L'ho seguito per un pò; andava a33 km/h. Gli ho chiesto se era uno del Forum. Alla sua risposta affermativa, ci siamo presentati in movimento.
Quando poi ho saputo che ha la metà dei miei anni, sono rimasto un pò amareggiato ( come domenica, scorrendo la classifica della Valli Parmensi).
villiam
in confronto a me.